Qui troverai le Probabili Formazioni della Serie A aggiornate in tempo reale, uno strumento fondamentale per il FantacalcioFantaMaster, grazie al proprio algoritmo esclusivo, elabora per voi le probabili formazioni delle principali testate calcistiche e fantacalcistiche per fornirvi delle previsioni più affidabili e con un margine di errore inferiore.

Se stai cercando gli ultimissimi aggiornamenti sulle formazioni che scenderanno in campo, li trovi QUI.

LEGENDA

Percentuale di titolarità % = La percentuale riportata di fianco a ogni calciatore indica la probabilità, secondo il nostro algoritmo, che un determinato giocatore scenda in campo titolare.

MI , RM, SKY = il parere delle varie redazioni riguardo la titolarità del giocatore.

Probabili Formazioni Serie A Live - Ultime Indiscrezioni dai Campi

Sassuolo-Brescia, le probabili formazioni: Lopez sorprende, De Zerbi perde un titolare

Probabili formazioni Sassuolo-Brescia - Al Mapei Stadium i biancazzurri di Lopez andranno a far visita ai neroverdi di De Zerbi. Gara che sarà condizionata, nelle...

LIVE | Serie A, i CONVOCATI dei recuperi della 26^ giornata:...

Un'altra giornata di Serie A e fantacalcio sta per iniziare. Tanti, come sempre, i dubbi di formazione che attanagliano i fantallenatori alle prese con i giocatori da...

Udinese-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Gotti, la decisione su Cutrone

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina - Alla Dacia Arena i bianconeri di Gotti ospitano i viola di Iachini. Una gara particolare che si giocherà a porte chiuse a...

Probabili Formazioni Serie A Live: Cosa rende quelle di FantaMaster le più affidabili?

Le nostre Probabili Formazioni della Serie A combinano varie fonti (le più autorevoli sul web) e vengono aggiornate costantemente e in tempo reale.

Grazie all’aiuto di uno speciale algoritmo elaborato da noi, riusciamo a fornirvi delle previsioni più vicine alla realtà e con un margine di errore nettamente inferiore rispetto alle singole redazioni che spesso incorrono in errori, a volte anche grossolani.

Al giorno d’oggi infatti, soprattutto a causa del calcio spezzatino che ci viene imposto dalla Lega Calcio, è molto difficile per una singola redazione poter prevedere con precisione assoluta le formazioni che scenderanno in campo, a volte anche con 72 ore di anticipo. E’ praticamente impossibile poter azzeccare le decisioni di tutti gli allenatori di Serie A riguardanti i ballottaggi, il turnover, le scelte tattiche, i cambi di modulo, etc.

L’unica soluzione è comparare più fonti tra di loro ma sappiamo bene che è un lavoro difficile e che richiede tempo che spesso non avete. Per questo, da buoni fantallenatori e malati di Fantacalcio proprio come voi, abbiamo realizzato questo strumento innovativo che da oggi sarà disponibile anche sul web e non solo sulla nostra app.