Probabili formazioni Inter Urawa Red Diamonds – Nella giornata di oggi, sabato 21 giugno, andrà in scena al Lumen Field di Seattle la sfida valida per la 2^ giornata del Mondiale per Club. Il match tra Inter e Urawa Red Diamonds rappresenta un crocevia fondamentale per i nerazzurri. Gli italiani arrivano dal pareggio contro il Monterrey, mentre i giapponesi sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il River Plate.
INTER: Chivu per l’occasione ha provato un 3-4-2-1 e non più il 3-5-2. In difesa, davanti a Sommer, favorito de Vrij su Acerbi per giocare con Pavard e Bastoni. In mediana verso la panchina Mkhitaryan, può spuntarla Asllani in coppia con Barella. La novità sarà l’esordio da titolare per Luis Henrique sull’out di destra, mentre a sinistra agirà Dimarco. In avanti non ce la fa Thuram, resterà ai box allo stesso modo di Dumfries. Si pensa così a Zalewski e Sebastiano Esposito alle spalle di Lautaro. Spazio a gara in corso per Pio Esposito.
URAWA RED DIAMONDS: Skorza risponde con il 4-2-3-1 e propone un quartetto di difesa composto da Ishihara e Ogiwara terzini, con Boza e Hoibraten al centro, a protezione di Nishikawa. Gustafson e Yasui formeranno la coppia di centrocampisti a supporto del quartetto offensivo formato da Kaneko, Savio e Watanabe a alle spalle di Matsuo unica punta.
Cessione Calhanoglu, Chivu fa chiarezza: annuncio anche sul suo infortunio
Probabili formazioni Inter Urawa Red Diamonds Mondiale per Club
INTER (3-4-2-1): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Asllani, Dimarco; S. Esposito, Zalewski; Lautaro Martínez. Allenatore: Cristian Chivu.
URAWA RED DIAMONDS (4-2-3-1): Nishikawa; Ishihara, Boza, Hoibraten, Ogiwara; Gustafson, Yasui; Kaneko, Savio, Watanabe; Matsuo. Allenatore: Maciej Skorza.
Streaming Inter Urawa Red Diamonds Mondiale per Club, dove vederla: Dazn o Mediaset
La partita Inter-Urawa Red Diamonds sarà trasmessa in diretta su Dazn e Italia 1 a partire dalle 21:00 di sabato 21 giugno 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account.