Probabili formazioni Real Madrid Juventus – Nella giornata di oggi, martedì 1º luglio, andrà in scena all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens la sfida valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Il match tra Real Madrid e Juventus mette in palio i quarti di finale contro la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey. Gli spagnoli arrivano dalla vittoria contro il Salisburgo, mentre gli italiani sono reduci dalla sconfitta per 5-2 con il Manchester City.
REAL MADRID: Xabi Alonso punta sul suo 4-3-3 e propone il tridente d’attacco formato da Valverde e Vinicius ai lati di Gonzalo Garcia. Chance per Tchouaméni in cabina di regia, con Arda Guler e Bellingham a completare il centrocampo. In difesa, invece, Rudiger affiancherà Huijsen al centro davanti a Courtois, con Alexander-Arnold e Fran Garcia sulle fasce.
JUVENTUS: Tudor conferma il 3-4-2-1 ma deve rinunciare a Savona (Mondiale già finito). Out anche Gatti per un attacco febbrile, al suo posto pronto Rugani. L’ex Frosinone proverà a recuperare, ma non trapela ottimismo. Thuram e McKennie faranno da scudo alla difesa, anche se il texano si giocherà un posto da titolare con Locatelli. Alberto Costa e Cambiaso agiranno sulle corsie laterali. In attacco, invece, si rivedrà il tridente composto da Conceicao e Yildiz alle spalle di Kolo Muani. Conceicao ha recuperato ed è pronto a scendere in campo dal 1′. Solo panchina per Koopmeiners e Nico Gonzalez.
Probabili formazioni Real Madrid Juventus Mondiale per Club
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rüdiger, Huijsen, Fran García; Güler, Tchouameni, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcaa, Vinícius. Allenatore: Xabi Alonso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Costa, Thuram, McKennie/Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yıldız; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Streaming Real Madrid Juventus Mondiale per Club, dove vederla: Dazn o Mediaset
La partita Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e Canale 5 a partire dalle 21:00 di oggi martedì 1 luglio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account.