Lang al Napoli – Uno scatenato Napoli si prepara per battere un altro colpo, ed è quello di Noa Lang. L’esterno olandese ha espressamente manifestato la volontà di trasferirsi in azzurro e tale circostanza potrebbe verificarsi molto presto
I partenopei sono pronti a sborsare 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus nelle casse degli olandesi e si aspetta la fumata bianca, che potrebbe arrivare tra qualche giorno.
L’unico ostacolo che si era frapposto tra gli azzurri e l’attaccante del PSV era quello dell’ingaggio, ma per agevolare la situazione, Lang ha deciso di ridurselo per approdare il prima possibile in Italia.
Lang al Napoli, accordo totale: ecco cosa manca per chiudere
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha raggiunto un’intesa totale con il PSV Eindhoven sulla base di 30 milioni di euro totali per Noa Lang. Rimangono da sistemare gli ultimi dettagli burocratici prima di arrivare alle tanto attese firme che certificheranno il trasferimento del 26enne all’ombra del Vesuvio.