Probabili formazioni Inter Fluminense – Nella giornata di oggi, lunedì 30 giugno, andrà in scena al Bank of America Stadium di Charlotte la sfida valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Il match tra Inter e Fluminense mette in palio i quarti di finale contro la vincente di Manchester City-Al Hilal. Gli italiani arrivano dalla vittoria contro il River Plate, mentre i brasiliani sono reduci dal pareggio per 0-0 con il Mamelodi Sundowns.
INTER: Chivu torna sul 3-5-2 e rilancia il tandem offensivo classico formato da Lautaro Martinez e Thuram. Dumfries e Dimarco agiranno da quinti di centrocampo, con Barella e Mkhitaryan ai lati di Asllani. In difesa, invece, spazio per Darmian, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. Out Frattesi per infortunio: per l’ex Sassuolo dovrà alzare bandiera bianca per diverse settimane. Fuori anche Pio Esposito, il quale non prenderà parte al match a causa di un infortunio.
FLUMINENSE: Portaluppi risponde con il 4-3-3 e propone il quartetto difensivo composto da Xavier e Rene terzini, con la coppia Thiago Silva–Freytes davanti a protezione di Fabio. Hércules agirà in cabina di regia, con Nonato e Martinelli a completare il reparto. In attacco, invece, chance per Cano, supportato da Arias e Canobbio.
Probabili formazioni Inter Fluminense Mondiale per Club
INTER (3-5-2): Sommer; de Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
FLUMINENSE (4-3-3): Fábio; Xavier, Thiago Silva, Freytes, Renê; Nonato, Hércules, Martinelli; Arias, Cano, Canobbio. Allenatore: Renato Portaluppi.
Streaming Inter Fluminense Mondiale per Club, dove vederla: Dazn o Mediaset
La partita Inter-Fluminense sarà trasmessa in diretta su Dazn e Canale 5 a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 30 giugno 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account.