Probabili formazioni Juventus Manchester City – Nella giornata di giovedì 26 giugno, andrà in scena al Camping World Stadium di Orlando la sfida valida per la 3^ giornata del Mondiale per Club. Il match tra Juventus e Manchester City mette in palio il primato del girone G. Gli italiani arrivano dalla vittoria contro il Wydad Casablanca, così come gli inglesi che sono reduci dal successo per 6-0 con l’Al-Ain.
JUVENTUS: Tudor conferma il 3-4-2-1 ma occhio alle tante novità dal primo minuto. Confermato il terzetto difensivo composto da Kalulu-Savona-Kelly. Alberto Costa e Kostic agiranno sulle fasce di centrocampo, mentre Cambiaso partirà dalla panchina. A centrocampo torna Locatelli dal primo minuto, fuori McKennie e confermato Thuram. Sulla trequarti possibile ballottaggio Nico Gonzalez-Koopmeiners per affiancare Yildiz, anche se non è escluso che il fantasista turco possa riposare almeno per i primi 45 minuti. Conceicao, non al meglio, partirà dalla panchina. Vlahovic favorito su Kolo Muani.
MANCHESTER CITY: Guardiola risponde con il 4-2-3-1 e propone Matheus Nunes e Ait-Nouri esterni difensivi, mentre Ruben Dias–Gvardiol agiranno a protezione di Ederson. Reijnders farà coppia con Rodri a centrocampo, mentre Cherki, Bernardo Silva e Marmoush alle spalle di Haaland.
Probabili formazioni Juventus Manchester City Mondiale per Club
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Kostic/Cambiaso; Nico Gonzalez/Koopmeiners, Yıldız/Koopmeiners; Vlahovic/Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Dias, Gvardiol, Aït-Nouri; Rodri, Reijnders; Cherki, Silva, Marmoush; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
Streaming Juventus Manchester City Mondiale per Club, dove vederla: Dazn o Mediaset
La partita Juventus-Manchester City sarà trasmessa in diretta su Dazn e Italia 1 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 26 giugno 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account.