Probabili formazioni Lazio Napoli – Ci si avvicina ad un big match importantissimo in arrivo nella 25^ giornata di Serie A. Va in scena all’Olimpico Lazio-Napoli, con fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 15 febbraio.
LAZIO: Baroni potrebbe confermare il solito 4-2-3-1 di partenza, con Provedel difeso da Gila, Romagnoli, Tavares e Marusic. Intoccabili Guendouzi e Rovella in mediana, mentre in attacco ruota tutto intorno a Dia: dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il suo posto a Pedro (più di Dele-Bashiru). Per il resto certezze Isaksen, Zaccagni e Castellanos.
NAPOLI: Conte cambia tutto e punta sul 3-5-2 viste le numerose assenza sulla catena di sinistra. In attacco verrà proposto Raspadori come partner di Lukaku, mentre il centrocampo formato da Anguissa, Lobotka e McTominay non dovrebbe subire variazioni. Le novità sono rappresentate da Mazzocchi esterno sinistro (in pole su Politano) e Di Lorenzo esterno destro, mentre Buongiorno dovrebbe tornare titolare nella difesa a tre completata da Rrahmani e Jesus davanti a Meret.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Napoli 25^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro/Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos
NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Lukaku, Raspadori.
Streaming Lazio Napoli 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 15 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.