Cremonese-Udinese LE ULTIMISSIME: Alvini con la difesa a 4, Beto in vantaggio su Success

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cremonese-Udinese – La Cremonese, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, ospita l’Udinese di Sottil alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta subita contro il Torino. Entrambe le squadre propongono un bel calcio ed è probabile che la gara sia decisa dalla giocata di un singolo.

CREMONESE: Alvini ripropone la difesa a 4: in porta ci sarà ancora una volta Carnesecchi, mentre davanti a lui Bianchetti e Locoshvili sono una coppia ormai affiatata. In mezzo al campo Meitè e Ascacibar formeranno la linea mediana, mentre Zanimacchia, Pickel e Okereke agiranno alle spalle di Dessers.

UDINESE: Sottil dovrà fare ancora a meno di Becao, al suo posto confermatissimo Ebosse che completerà il terzetto con Perez e Bijol. In mezzo al campo serratissimo ballottaggio tra Lovric e Samardzic con il primo favorito, come è favorito Beto su Success per una maglia al fianco dell’intoccabile Deulofeu.

Probabili formazioni Cremonese-Udinese, le possibili scelte di Alvini e Sottil

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Meitè, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers. All. Alvini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Dove vedere Cremonese-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15 di domenica 30 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!