Recupero Sanchez – Dopo una lunghissima attesa, l’Udinese finalmente si prepara a ritrovare Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è pronto a fare il suo ritorno in campo.
Non si è ancora compiuto il suo secondo esordio con la maglia dell’Udinese, ma ormai Sanchez è fuori dal tunnel del grave e lungo infortunio muscolare patito in estate e a causa del quale fin qui è rimasto ai box.
Nella conferenza di vigilia di Udinese-Napoli, mister Runjaic ha dato l’annuncio del suo ritorno tra i convocati: “Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia“. Da qui in avanti l’ex Inter potrà rivelarsi un’arma in più per il fantacalcio?
Recupero Sanchez: la sua gestione e cosa fare al fantacalcio
Finalmente pare tutto pronto per il recupero definitivo di Alexis Sanchez. Il calciatore cileno è stato annunciato tra i convocati di Runjaic per la sfida tra Udinese e Napoli e, da qui in avanti, a meno di nuovi problemi fisici, potrà diventare una risorsa in più di grandissimo valore per la rosa dei friulani. Dita incrociate anche al fantacalcio: fin qui non si è mai visto, ma se dovesse ritrovare la forma migliore in breve tempo potrebbe tramutarsi in un elemento centralissimo per le manovre offensive dei bianconeri, nonché in uno dei primi rigoristi. Questo mese che ci separa dall’asta di riparazione, dunque, sarà fondamentale per comprendere il da farsi.