Probabili formazioni Empoli Torino – Quasi tutto pronto per Empoli-Torino, primo anticipo della 16^ giornata di Serie A. Si parte alle ore 20:45, azzurri e granata si sfideranno al Castellani.
EMPOLI: mister D’Aversa indirizzato al 3-4-2-1. Tra i pali Vasquez, davanti a lui i soliti Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo Anjorin e Maleh, sulle corsie laterali Gyasi e Pezzella. Ancora avanzato Cacace sulla trequarti insieme al confermatissimo Esposito e a Colombo nel ruolo di prima punta.
TORINO: consueto 3-5-2 per mister Vanoli, che a protezione di Milinkovic ha provato Walukiewicz, Coco e Masina. A centrocampo ancora brutte notizie per Vlasic, probabile un’altra esclusione per lui. Favoriti infatti Gineitis, Ricci e Linetty, mentre sulle fasce ci saranno Pedersen e Sosa. Davanti i soliti Adams e Sanabria.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Torino 16^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito, Colombo
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty/Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria
Streaming Empoli Torino 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 13 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.