Leghe FantaMaster
Home » Probabili Formazioni » ⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 24 giornata – Archiviato il 23° turno di Serie A, spazio alla 24^ giornata, la quale prenderà il via con la sfida tra Salernitana-Empoli, con i padroni di casa a caccia della vittoria per cercare di risollevarsi dai bassifondi della classifica. A seguire spazio al match tra Cagliari-Lazio e alla supersfida tra Roma-Inter.

Chiuderanno il 24° turno di Serie A i match tra Milan-Napoli, sfida in programma domenica sera alle 20:45 a San Siro, e la sfida di lunedì sera tra Juventus-Udinese, con gli uomini di Allegri chiamati a riscatto dopo la recente sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter.

ATTENZIONEa differenza delle probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita, in questo articolo troverete le probabili scelte degli allenatori basate sulle previsioni dei nostri esperti che attraverso le proprie fonti raccolgono per voi tutte le indiscrezioni. Consulta anche l’articolo degli infortunati e indisponibili e dei giocatori squalificati.

Kit fantacalcio 24^ giornata

Probabili formazioni 24^ giornata Serie A 2023/2024

Salernitana-Empoli (venerdì, ore 20:45)

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Dia

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri

📌 ULTIME DAI CAMPI: pochi dubbi per Pippo Inzaghi, il quale confermerà il 3-4-2-1. In difesa out Pasalidis, al suo posto pronto Pellegrino. Ballottaggi Maggiore-Coulibaly, e Tchaouna-Kastanos. Sulla destra confermato Zanoli, mentre Dia agirà da unica punta. Nell’ Empoli ballottaggio serrato tra Maleh e Kovalenko, con il primo in vantaggio. Ancora out Caputo, dentro Cerri.

Cagliari-Lazio (sabato, ore 15:00)

CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Nandez, Gaetano, Prati, Makoumbou, Azzi; Viola; Lapadula

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro

📌 ULTIME DAI CAMPI: Ranieri si affiderà al terzetto difensivo composto da Wieteska, Mina e Dossena. A centrocampo possibile chance dal 1′ per Gaetano. Ballottaggio sulla sinistra tra Azzi e Augello, mentre in attacco Luvumbo ritroverà spazio in attacco con Lapadula favorito su Petagna per una maglia da titolare. Dubbio Luis Alberto per Sarri: lo spagnolo potrebbe accomodarsi in panchina con Vecino promosso titolare. Pedro dovrebbe spuntarla su Isaksen e sull’acciaccato Zaccagni.

Roma-Inter (sabato, ore 18:00)

www.imagephotoagency.it

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Dybala; Lukaku

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

📌 ULTIME DAI CAMPI: tutto confermato per De Rossi. Angelino prenderà spazio sulla fascia sinistra, mentre El Shaarawy sarà confermato alla spalle di Lukaku in coppia con Dybala. In casa Inter, invece, l’unico dubbio resta legato al ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con il primo in vantaggio sul secondo.

Sassuolo-Torino (sabato ore 20:45)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata

📌 ULTIME DAI CAMPI: Dionisi si affiderà alla coppia difensiva composto da Erlic e Viti. Doig agirà da terzino sinistro, mentre resta aperto il ballottaggio tra Bajrami e Castillejo per il ruolo di esterno destro d’attacco. Per il resto, nessuna novità. In casa Torino, Tameze e Rodriguez potrebbero recuperare, in caso contrario pronti Sazonov e Masina. A centrocampo dentro Ilic, possibile panchina per Linetty.

Fiorentina-Frosinone (domenica, ore 12:30)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez; Nico Gonzalez, Beltran, Bonaventura; Belotti

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck

📌 ULTIME DAI CAMPI: squalificato Ranieri, Italiano riproporrà Milenkovic dal primo minuto. Maxime Lopez sarà confermato titolare al posto dell’infortunato Arthur. Sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez, Beltran e Bonaventura, con Ikonè escluso dall’undici titolare. Prima da titolare per Belotti al centro dell’attacco, solo panchina per Nzola. Qualche dubbio in difesa per il Frosinone. Sulla fascia destra spazio per Lirola. Sulla sinistra, Gelli favorito su Valeri per il ruolo di terzino sinistro. Nessun dubbio a centrocampo, mentre in attacco Seck resta favorito su Reinier per affiancare Soulè e Kaio Jorge.

Monza-Verona (domenica, ore 15:00)

www.imagephotoagency.it

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Mota, Colpani; Djuric

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski

📌 ULTIME DAI CAMPI: Palladino potrebbe promuovere Zerbin titolare sulla fascia sinistra con Ciurria pronto a traslocare nel ruolo di esterno destro. In caso contrario, Ciurria agirà nella posizione di esterno sinistro con Birindelli titolare a destra. Sulla trequarti confermati Mota e Colpani a sostegno di Djuric. Solo panchina per Valentin Carboni. Qualche dubbio anche in casa Verona. Squalificato Suslov, al suo posto possibile chance per Noslin nel ruolo di esterno destro con Swiderski promosso titolare al centro dell’attacco. In caso contrario, sarà Noslin ad agire da centravanti con Tavsan titolare a destra.

Bologna-Lecce (domenica, ore 15:00)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukeama, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda

📌 ULTIME DAI CAMPI: Thiago Motta dovrà sciogliere alcuni dubbi sugli esterni. Orsolini e Saelemaekers restano in vantaggio per una maglia da titolare. Fabbian si candida per una maglia da titolare al posto di Moro. Beukema resta favorito su Lucumì per affiancare Calafiori in difesa. Nessun dubbio in casa Lecce: sarà Venuti a prendere il posto dello squalificato Gendrey sulla fascia destra.

Genoa-Atalanta (domenica, ore 18:00)

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic, Miranchuk; De Ketelaere

📌 ULTIME DAI CAMPI: in casa Genoa spazio per Vogliacco in difesa al posto dello squalificato De Winter. Spence confermato esterno sinistro, mentre Strootman e Messias partiranno dalla panchina, così come Vitinha. Nell’Atalanta ci sarà ritorno di Koopmeiners dal primo minuto. L’olandese potrebbe alternarsi con Pasalic nei ruoli di mediano e trequartista. Completeranno l’assetto offensivo Miranchuk e De Ketelaere, solo panchina per Scamacca.

Milan-Napoli (domenica, ore 20:45)

www.imagephotoagency.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia

📌 ULTIME DAI CAMPI: nessun dubbio in casa Milan. Adli prenderà il posto dello squalificato Reijnders e affiancherà Bennacer in mezzo al campo. Loftus Cheek agirà da trequartista insieme a Pulisic e Leao, Giroud unica punta. Pochi dubbi anche in casa Napoli. Mazzarri si affiderà a Mazzocchi nel ruolo di esterno sinistro, mentre Politano dovrebbe spuntarla su Ngonge per il ruolo di esterno destro. Ngonge insidierà l’ex Inter e Sassuolo fino all’ultimo allenamento di rifinitura. Confermato Simeone nel ruolo di centravanti, solo panchina per Raspadori.

Juventus-Udinese (lunedì, ore 20:45)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca

📌 ULTIME DAI CAMPI: Alex Sandro prenderà il posto dello squalificato Danilo. Tutto confermato a centrocampo, con Alcaraz pronto a subentrare nel corso della ripresa. Vlahovic resta ancora in forte dubbio, mentre Chiesa potrebbe spuntarla su Yildiz per il ruolo di attaccante titolare. In caso di forfait di Vlahovic, pronto Milik dal primo minuto. In casa Udinese, spazio per Giannetti al centro della difesa, mentre Zemura resta in vantaggio su Kamara per una maglia da titolare. Thauvin prenderà il posto dello squalificato Pereyra e darà manforte all’azione offensiva di Lucca.

Altre notizie

📢 Infortunio Zirkzee, Bologna in ansia: cosa trapela sulle sue condizioni

Infortunio Zirkzee – Vittoria importantissima in ottica qualificazione alla pros[...]

Atalanta | Toloi, rischio Holm e la gestione di Scalvini: le sensazioni verso la 34^ giornata

Infortunati Atalanta – Dopo il successo esterno sul campo del Monza, in casa Ata[...]

Infortunio Vitinha, svolta in arrivo: cosa filtra per Genoa-Cagliari

Infortunio Vitinha – Archiviata la sconfitta interna di misura con la Lazio, è i[...]

📢 Infortunio Zirkzee, Bologna in ansia: cosa trapela sulle sue condizioni

Infortunio Zirkzee – Vittoria importantissima in ottica qualificazione alla pros[...]

Atalanta | Toloi, rischio Holm e la gestione di Scalvini: le sensazioni verso la 34^ giornata

Infortunati Atalanta – Dopo il successo esterno sul campo del Monza, in casa Ata[...]

Infortunio Vitinha, svolta in arrivo: cosa filtra per Genoa-Cagliari

Infortunio Vitinha – Archiviata la sconfitta interna di misura con la Lazio, è i[...]