Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 24^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 24^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Arriva il momento più atteso della settimana, è l’ora di schierare la formazione al fantacalcio. La 24^ giornata di Serie A sta infatti per avere inizio.

Si partirà alle 20:45 di oggi, venerdì 9 febbraio, con l’anticipo tra Salernitana ed Empoli. Il lunedì successivo Juventus-Udinese chiuderà le danze, mentre nel mezzo ci si potrà godere il fascino, tra le tante, di Roma-Inter e Milan-Napoli.

Un palinsesto che promette spettacolo, dunque, e dal quale potrebbero scaturire diversi bonus al fantacalcio. Inserite in maniera puntigliosa il vostro undici, affidandovi ai nostri consigli e restando aggiornati sulle novità di formazione. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 24^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 24^ giornata Serie A 2023/2024

  • DI GREGORIO (MONZA-Verona): fiducia estrema nei confronti dell’estremo difensore dei brianzoli. Con lui in campo, la squadra assume sicurezza a livello difensivo. È pronto a sfoderare un’altra prestazione da urlo, rendendosi essenziale per il modificatore.
www.imagephotoagency.it
  • PAVARD (Roma-INTER): dopo un inizio in penombra, adesso sta mettendo in mostra tutta la sua esperienza da campione indiscusso. Manca ancora il primo +3, chissà che non possa arrivare in una sfida ad alta tensione come quella dell’Olimpico.
  • CAMBIASO (JUVENTUS-Udinese): punto fermo delle corsie laterali bianconere, la sua duttilità lo ha reso una prima scelta per Allegri. Ha voglia di ripagare la fiducia con bonus preziosi e un ottimo voto per il modificatore.
  • MAZZOCCHI (Milan-NAPOLI): avrà di fronte a sé un’opportunità importantissima. In assenza di Mario Rui, sarà il padrone dell’out mancino. Spesso i rossoneri da quella parte vanno in sofferenza: le sue incursioni rischiano di rivelarsi decisive.
www.imagephotoagency.it
  • CANDREVA (SALERNITANA-Empoli): in uno scontro salvezza a dir poco decisivo, i granata si affideranno come sempre al loro intoccabile leader. Potrebbe lasciare il segno in qualunque modo, escluderlo in gare simili sarebbe quasi blasfemo.
  • LUIS ALBERTO (Cagliari-LAZIO): i biancocelesti vivono un preoccupante momento di blackout, il Mago avrà il compito di riaccendere la luce. La rete gli manca dalla 9^ giornata, decisamente troppo: tenterà di sbloccarsi contro una delle difese più battute del torneo.
  • ORSOLINI (BOLOGNA-Lecce): il gol tra le proprie mura amiche non arriva addirittura dalla sontuosa tripletta dello scorso ottobre, praticamente una vita fa. È tempo adesso di tornare protagonista, i salentini rischiano di soffrire parecchio la sua imprevedibilità.
  • MALINOVSKYI (GENOA-Atalanta): partita del cuore per il centrocampista ucraino, che ritrova da avversario i colori della squadra che lo ha reso grande. Vorrà mettere a referto una grande prestazione, cercando il più classico dei gol dell’ex.
www.imagephotoagency.it
  • LUKAKU (ROMA-Inter): a proposito di ex, Big Rom cerca rivalsa dopo un periodo di digiuno, reclamando vendetta dopo la sfida anonima a livello personale dell’andata. Farà di tutto per tentare di bucare l’impenetrabile difesa nerazzurra e prendersi la rivincita.
  • ZAPATA (Sassuolo-TORINO): nonostante l’inatteso flop dei granata contro la Salernitana, il centravanti colombiano si può rilanciare con fiducia. La difesa neroverde fa acqua da tutte le parti, lui sarà il primo ad approfittare di eventuali sbavature.
  • BELOTTI (FIORENTINA-Frosinone): dopo l’ingresso con traversa colpita nello scorso turno, questa può essere la giornata del Gallo. Per la prima volta di fronte ai suoi nuovi tifosi, ci terrà in maniera particolare a lasciare il segno e a trainare la Viola verso i tre punti.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]