Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 24^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 24^ giornata

Consigli fantacalcio 24^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già tempo della 24^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 24^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 Dossena: il centrale classe 1998 non è in un gran momento, viste le insufficienze nelle scorse 3 partite, ma nella prossima giornata si troverà di fronte una Lazio in evidente difficoltà. L’occasione è ghiotta per incrementare il suo ottimo bottino di 2 gol e altrettanti assist, dategli fiducia.

📌 Angelino: ottimo esordio in Serie A per il nuovo terzino della Roma, che punta ora a regalare il primo bonus ai suoi fantallenatori. L’avversario sarà la capolista e schiacciasassi Inter, ma il laterale spagnolo ha tutte le carte in regola per fare bene. Va schierato nel vostro 11 titolare.

📌 Dimarco: nella stessa partita un altro probabile protagonista sarà l’esterno classe 1997, che ha già colpito i giallorossi all’andata con un assist ed è sempre una scelta approvata al fantacalcio. Via libera totale per lui.

📌Faraoni: da quando ha cambiato squadra, l’ex Verona ha ritrovato fiducia nei suoi mezzi, minutaggio e ha prodotto il suo primo +1 stagionale. Al momento è titolare nella Fiorentina e si può puntare su di lui nella sfida interna dei viola contro il Frosinone.

📌 Calafiori: il classe 2002 continua ad essere uno dei migliori difensori al fantacalcio per rendimento, gli manca solo il bonus. La gara casalinga del suo Bologna con il Lecce può essere l’occasione giusta per mettere la ciliegina sulla torta, schieratelo senza dubbi.

CENTROCAMPISTI

📌Pellegrini: momento di forma straripante per il capitano della Roma, che dall’arrivo di De Rossi in panchina ha messo a referto 3 gol e 1 assist. Anche contro l’Inter va schierato, può proseguire il suo periodo magico.

📌 Barella: nello stesso match potrebbe farsi valere anche l’ex Cagliari, che in stagione ha già colpito due big come Napoli e Lazio e punta ora al tris contro i giallorossi. Va inserito senza dubbi nel vostro 11 titolare.

📌 Harroui: il classe 1998 ha ritrovato confidenza con il bonus con un +1 e un +3 nelle ultime 5 giornate e adesso va a caccia della continuità. La sfida contro una Fiorentina attualmente un po’ un difficoltà potrebbe vederlo protagonista, puntateci.

📌 Folorunsho: l’ex Bari è tra i calciatori più propositivi e prolifici del Verona, con 2 reti all’attivo. Nella trasferta di Monza può essere una carta interessante da giocarvi, anche perché potrebbe anche giocare più avanzato sulla trequarti (complice la squalifica di Suslov).

📌 Saelemaekers: il belga si è sbloccato nello scorso turno mettendo a segno il suo primo gol con la maglia del Bologna e regalando un inatteso +3 a chi ci aveva puntato. Nella sfida fra le mura amiche col Lecce c’è subito un’opportunità di conferma, va schierato.

ATTACCANTI

📌 Dybala: la Joya è reduce da 3 gol nelle ultime 2 partite e non vuole più fermarsi, tantomeno in un big match come quello contro l’Inter. Quando sta così bene va schierato sempre e contro qualsiasi avversario.

📌 Pinamonti: il classe 1999 è a secco da qualche turno, ma spesso e volentieri si esalta nelle sfide alle medio-piccole. Fantallenatori e Torino sono avvisati, schierarlo è una mossa approvata se cercate un +3 in provincia.

📌 Beltran: l’attaccante argentino ha messo a segno il suo quinto gol in campionato nella scorsa giornata e (da centravanti o sottopunta) è ormai un titolare fisso della Fiorentina. Per questo merita fiducia, specialmente visto che giocherà in casa contro il Frosinone.

📌 Oudin: il talento del francese sta emergendo sempre di più nelle ultime settimane. Ad una qualità e duttilità preziose abbina anche una buona propensione al bonus (3 gol e 1 assist), dunque nella trasferta di Bologna è un’opzione più che valida per il vostro 11 titolare.

📌 Gudmundsson: l’attaccante islandese non va a segno da un paio di giornate, un’eternità visti gli standard a cui ha abituato i suoi fantallenatori. Non preoccupatevi però, perché nella gara interna con l’Atalanta può benissimo tornare a fare la differenza sotto porta. Da schierare senza alcun dubbio.

Altre notizie

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

Scambio Juventus-Atalanta, pazza idea di Giuntoli: il mercato è già nel vivo

Scambio Soulè Koopmeiners – Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare[...]

📢 Cessioni Inter 2024/25, Marotta allarma i tifosi: “Non ci sono incedibili e dico…”

Cessioni Inter – Quali saranno le strategie del prossimo calciomercato dell’Inte[...]

Recupero Udinese-Roma, le formazioni iniziali possono cambiare? Cosa dice il regolamento!

Recupero Udinese Roma – Tutto pronto per gli ultimi 20 minuti della sfida tra Ud[...]

Scambio Juventus-Atalanta, pazza idea di Giuntoli: il mercato è già nel vivo

Scambio Soulè Koopmeiners – Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare[...]

📢 Cessioni Inter 2024/25, Marotta allarma i tifosi: “Non ci sono incedibili e dico…”

Cessioni Inter – Quali saranno le strategie del prossimo calciomercato dell’Inte[...]