Clamoroso, l’Inter piomba su Dybala: doppia conferma e retroscena shock

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Inter è un fulmine a ciel sereno per i tifosi della Juventus. Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, i nerazzurri stanno provando a giocare un altro scherzetto ai propri rivali: dopotutto, i rapporti tra Dybala e la Juve sono ai minimi storici in questo momento. In questo articolo vi spieghiamo cosa sta succedendo e cosa c’è di vero nella trattativa.

Come confermato da La Gazzetta dello Sport e SportMediaset, l’Inter è entrata in scena per l’acquisizione di Paulo Dybala. Il retroscena ha del clamoroso: Beppe Marotta, infatti, ha già parlato con l’argentino per averlo all’Inter nel mese di giugno. La trattativa, però, è più complicata di quello che si può pensare.

I rapporti tra Dybala e la Juventus, infatti, sono incrinati. Il giocatore avrebbe voluto rinnovare e le cifre erano già state decise: otto milioni più due di bonus per la Joya. A causa dei molti infortuni di Dybala, però, la Juventus ha fatto un passo indietro, gesto che non è piaciuto al giocatore.

www.imagephotoagency.it

Dybala all’Inter già a giugno? Cosa succederà nel mercato

In questo clima di frustazione tra Dybala e la Juventus si è inserita l’Inter: Marotta e Ausilio sono molto interessati al giocatore, un profilo ideale per il gioco nerazzurro. L’Inter, dunque, sta monitorando la situazione rinnovo per colpire in caso di accordo sfumato tra la Juve e il giocatore.

Marotta stima molto Dybala e lo vorrebbe nella propria squadra: l’amministratore delegato dell’Inter, inoltre, è uno specialista dei parametri zero. La verità è che Dybala vuole rimanere alla Juventus, ma se il club bianconero non farà un passo verso l’argentino, l’accordo non si troverà. L’Inter non ha la capacità economica per agire adesso, ma a giugno, quando Vidal e Vecino andranno in scadenza di contratto liberando 16 milioni lordi dalle casse nerazzurre, l’Inter tenterà l’affondo.

Dybala piace all’Inter, ma occhio a un nuovo caso Insigne al fantacalcio

Le trattative di calciomercato influenzano anche le scelte dei fantallenatori. La cessione di Insigne al Toronto, ad esempio, ha scatenato i pensieri dei fantallenatori sulla gestione del napoletano: giocherà ancora? Tornerà a segnare? La situazione di Dybala è molto simile.

Se Dybala non dovesse rinnovare e i rapporti con la Juventus si deteriorassero del tutto, potrebbe risentirne anche il fantacalcio. Allo stesso tempo, però, i tempi non sono ancora maturi: Dybala è ancora un simbolo della Juventus, sopratutto dopo l’infortunio di Chiesa. Toccherà a lui prendersi la Juventus sulle spalle e farà la stessa cosa anche con le vostre squadre al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!