Bomba dall’Argentina: Dybala non rinnoverà il contratto con la Juve, ecco perchè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala con la Juventus potrebbe complicarsi in maniera definitiva nel corso delle prossime settimane. Come rivelato da Cesar Luis Merlo, giornalista argentino, la Joya sarebbe pronta a dire no all’attuale offerta bianconera e a valutare l’addio ai bianconeri a fine stagione (a costo zero).

Le parole di Arrivabene nei giorni scorsi, inoltre, avrebbero leggermente infastidito l’attaccante bianconero. Il dirigente della Juventus ha stuzzicato (indirettamente) l’attaccante argentino spingendolo a dare di più e a dimostrare tutto il suo valore. Cosa potrebbe accadere già nel corso dei prossimi mesi?

Dybala potrebbe puntare i piedi con la dirigenza della Juventus dopo il cambio repentino sull’offerta contrattuale. La sensazione è che si passera dagli 8 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili (10 milioni totali), a un’offerta totale da 8 milioni di euro netti a stagione. Proprio per questo motivo, l’ex Palermo potrebbe valutare altre offerte già dai prossimi giorni.

Rinnovo Dybala, dall’Argentina sono sicuri: non firmerà il nuovo contratto

Come confermato dalla stampa argentina, Dybala potrebbe decidere di stoppare la trattativa per il rinnovo e aprire concretamente alla possibilità di addio ai colori bianconeri. Manchester United, Tottenham e Barcellona osservano interessati. La situazione potrebbe rivelarsi decisamente complicata per la Juventus, la quale potrebbe perdere il proprio numero 10 a costo zero.

Detto questo, i bianconeri sarebbe già pronti a valutare alcune alternative sul mercato. Il possibile mancato rinnovo di Dybala porterebbe la Juventus a sondare con forte decisione la pista che porterebbe al ritorno di Pogba. Non solo: occhi puntati anche su Dembelè, con i bianconeri pronti a trasformarsi tatticamente in un 4-3-3 definitivo.

Rinnovo Dybala, chi sostituirà la Joya in caso di addio: Pogba, Dembelè e l’ultima idea della Juventus

Non solo Pogba e Dembelè, la Juventus potrebbe sostituire Dybala con un nuovo centravanti di peso e di prospettiva. Ecco perchè i soldi risparmiati dal contratto di Dybala potrebbero essere offerti a Vlahovic, ma in quel caso serviranno circa 65-70 milioni di euro per convincere la Fiorentina a dire sì. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!