Juventus, perchè Dybala non ha ancora rinnovato: l’agente è arrivato a Torino

Dybala
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala si prepara a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime ore, o addirittura giorni. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, l’agente dell’attaccante argentino è a Torino per discutere il prolungamento del contratto della Joya in maniera definitiva.

8 milioni di euro di base fissa più 2 milioni di bonus: questa la possibile offerta che la Juventus presenterà al numero 10 bianconero e che il diretto interessato accoglierà in maniera positiva e definitiva. Dybala metterà nero su bianco il suo nuovo matrimonio con la Vecchia Signora fino al 2026.

La domanda che continua rimbombare nelle orecchie dei tifosi della Juventus, però, è sempre la stessa: “Perchè Dybala non ha ancora rinnovato, cosa manca?”. Nessun intoppo o punto di domanda. Il rinnovo del contratto di Dybala è slittato anche a causa delle recenti problematiche in casa Juventus. Come sottolineato dallo stesso numero 10, le priorità, in questo frangente, sono altre.

Rinnovo Dybala: ingaggio, cifre e la data dell’ufficialità

Ultimi passi prima della definitiva fumata bianca: Dybala, come detto, rinnoverà fino al 2026 a circa 8 milioni di euro più due di bonus. La Juventus potrebbe ufficializzare la firma sul contratto della Joya prima delle vacanze di Natale o dopo la fine dell’ultima partita di campionato prima della sosta invernale.

Dybala potrebbe iniziare il 2022 fresco di rinnovo e pronto a spingere il piede sull’acceleratore per la caccia a nuovi obiettivi, conferme e per cercare di trascinare la Juventus verso l’obiettivo quarto posto e quarti di finale di Champions League. I bianconeri, come noto, dovranno vedersela contro il Villareal nella doppia sfida degli ottavi di finale.