Juventus, perché Dybala si infortuna così spesso? Arriva la risposta a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala si è infortunato (di nuovo) contro il Venezia. È uscito al 12′ e al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo Kaio Jorge: gli esami strumentali, però, non hanno evidenziato lesioni e Dybala potrà tornare in campo prima del previsto.

Dybala non dovrebbe farcela per la partita di sabato 18 contro il Bologna, ma potrebbe tornare già in campo martedì 21 contro il Cagliari. Non si allenerà con il gruppo nei prossimi giorni: farà lavoro differenziato per smaltire l’infortunio e poi sarà valutato di nuovo.

Dybala vuole recuperare da questo problema muscolare, ma la preoccupazione della Juventus è proiettata al futuro, anche a causa del nuovo rinnovo: cosa c’è dietro a tutti questi infortuni? La società bianconera sta indagando sulle condizioni fisiche dell’argentino con il suo staff.

L’infortunio di Dybala preoccupa la Juventus: arriva una risposta a sorpresa

La Juventus sta indagando sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. La società bianconera avrà l’aiuto dello staff dell’argentino: Dybala, infatti, ha un preparatore, uno chef e un nutrizionista personali. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un motivo ben preciso dietro i ripetuti infortuni.

I problemi muscolari potrebbero essere una conseguenza della positività: risultato positivo per ben 46 giorni da fine marzo a inizio maggio 2020, le condizioni fisiche del giocatore sono cambiate. Dybala è diventato più fragile fisicamente e di conseguenza sono aumentati gli infortuni. Si tratta ancora di un’ipotesi non verificata, ma è un’idea che sta nascendo nello staff di Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!