Ginter all’Inter, ci siamo: quale sarà il futuro di De Vrij

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ginter all’Inter, l’obiettivo di Beppe Marotta potrebbe vestire a breve nerazzurro. Dopo Onana, Marotta può continuare la propria tradizione di parametri zero che comincia dai tempi della Juventus. I contatti con il giocatore sono già avviati e la società nerazzurra fa sul serio.

Le questioni societarie influiscono anche sul mercato, ma Marotta fa di necessità virtù e si getta ancora alla ricerca di svincolati. Dopo l’acquisto ormai certo di Onana, anche Ginter sembra molto vicino all’Inter. Matthias Ginter ha comunicato l’addio al Moenchengladbach anche su Instagram.

“È molto difficile compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera”, ha comunicato Ginter sui propri profili social. Come ha riportato Sky, l’Inter è stata una delle prime squadre ad interessarsi al difensore tedesco, e parte di fatto in vantaggio sulle concorrenti.

Ginter vicino all’Inter: scopriamo chi è il difensore del Moenchengladbach

Ginter è solo l’ennesimo giocatore che arriva in scadenza di contratto negli ultimi anni. L’amore con il Moenchengladbach è durato per cinque anni, ma è arrivato al termine. All’Inter potrebbe fare molto comodo: può fare il difensore centrale, ma anche il mediano o il terzino destro.

Nella nazionale tedesca ha giocato 46 partite, vincendo anche il Mondiale del 2014. Nel suo passato c’è anche il Borussia Dortmund, ma il suo futuro è ancora incerto: oltre all’Inter, infatti, si sta facendo avanti anche il Bayern Monaco. Il punto a favore nella trattativa è la presenza di Gordon Stipic, agente di Calhanoglu: dopo l’acquisto del turco, infatti, l’Inter spera di avere qualche vantaggio per arrivare a Ginter.

Ginter all’Inter provoca la cessione di De Vrij? La verità per giugno

Beppe Marotta fiuta le opportunità come nessun altro: Matthias Ginter potrebbe fare al caso dell’Inter, ma in quel ruolo il titolare è De Vrij. Il suo arrivo, però, non forzerebbe la cessione del difensore olandese: il reparto difensivo dell’Inter, infatti, ha bisogno di più abbondanza.

I tre centrali nerazzurri sono sinonimo di garanzia, ma, nonostante le ottime prestazioni di D’Ambrosio e Ranocchia quando chiamati in causa, l’Inter ha bisogno di rinforzi in questo reparto. De Vrij non è in partenza a causa del possibile arrivo di Ginter, ma il mercato è pronto a regalarci ancora sorprese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!