Il Milan spiazza tutti: colpo a sorpresa dal Napoli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski Milan – Il Milan valuterà attentamente le dinamiche dell’affare De Ketelaere in vista della prossima settimana. La dirigenza rossonera non andrà oltre i prossimi 7 giorni per chiudere l’ipotetico affare con il Bruges, dopodichè Maldini dirotterà le sue attenzioni altrove. Nelle ultime ore, infatti, i rossoneri avrebbero sondato il terreno con il Napoli per Zielinski.

Il centrocampista polacco piace particolarmente a Pioli, e non è escluso che la società rossonera possa accelerare le operazioni per cercare di spinarsi la strada verso il possibile piano B in caso di rinuncia a De Ketelaere. Il giovane fantasista belga vorrebbe trasferirsi in maglia rossonera, ma le eccessive richieste del Bruges starebbero stoppando la trattativa.

La sensazione è che il Milan ci proverà ancora, ma difficilmente Maldini e la società milanista faranno follie e tratteranno con il club belga ad oltranza. Zielinski potrebbe rappresentare un ottimo piano di riserva. Il centrocampista del Napoli sarebbe perfetto sia per il ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta, sia nel ruolo di centrocampista nella linea mediana a due.

Zielinski Milan, come cambierebbe la formazione rossonera con il centrocampista belga

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu/Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers/Messias, ZIELINSKI, Leao; Giroud/Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!