📢 Milan, la trattativa per De Ketelaere è in stallo: Zielisnki l’alternativa al belga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski al MilanNon è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un giocatore in grado di agire sulla trequarti e che possa portare in dote bonus a profusione. Per questo motivo Maldini e Massara si sono mossi per Charles De Ketelaere, trequartista belga del Bruges.

La trattativa è in fase di stallo, i due club non avrebbero ancora trovato l’accordo definitivo sulle cifre del trasferimento, ma sponda Milan c’è ancora ottimismo. La cifra per il trasferimento potrebbe essere intorno ai 30 milioni di euro più bonus, che però andrebbero ancora definiti.

Qualora la trattativa con il Bruges si arenasse, il Milan avrebbe già trovato l’alternativa: si tratta di Piotr Zielinski del Napoli: il giocatore potrebbe cambiare aria, dato che il feeling con Spalletti non è mai del tutto sbocciato, e i rossoneri potrebbero allacciare i contatti con il Napoli per cercare di portarlo a Milanello.

Zielinski al Milan, come cambia la trequarti rossonera

Con l’arrivo di Zielinski, il Milan completerebbe il reparto e avrebbe un giocatore in grado di agire alle spalle della punta in maniera efficace. Pioli, inoltre, sul finire della scorsa stagione ha varato una versione rivisitata del suo 4-2-3-1, in cui il trequartista era interpretato da un giocatore di sostanza come Krunic. Zielinski sarebbe dunque un profilo che permetterebbe al tecnico di continuare con questo suo nuovo assetto. Il calciatore del Napoli, in aggiunta, offrirebbe una soluzione completamente differente: qualora ci fosse bisogno di sbloccare il risultato, il polacco potrebbe essere abbassato sulla linea dei mediani, e sulla trequarti potrebbe essere inserito Adli per dare più tecnica e qualità, ma senza rinunciare agli strappi palla al piede tipici di Zielinski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!