Gila al Milan – Il Milan continua a seguire Mario Gila in vista della prossima stagione. A confermarlo è Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, sottolineando come il difensore della Lazio sia tra i profili maggiormente graditi dal Ds Tare,
In tal senso, però, uno dei nodi principali riguarderebbe la richiesta del giocatore, che vorrebbe percepire un ingaggio attorno ai 4 milioni di euro netti a stagione. Una cifra importante che lo collocherebbe tra i calciatori più pagati della rosa rossonera, rendendo l’operazione tutt’altro che semplice.
Secondo quanto riportato da Moretto, però, il Milan avvierà presto i contatti ufficiali con la Lazio, anche se la trattativa si presenta complessa. Le difficoltà non sono solo di carattere economico, ma derivano anche sia dai rapporti non semplici con l’ambiente biancoceleste, sia dalla forte concorrenza sul giocatore, che resta seguito da più club.
Gila al Milan: la richiesta della Lazio
Oltre a soddisfare le personali richieste di Gila, il Milan dovrà fare i conti anche con la posizione della Lazio. La società biancoceleste non svenderà il difensore e, considerando la percentuale da corrispondere al Real Madrid (il 50%), la proposta rossonera dovrà essere a dir poco importante. Serviranno almeno 25/30 milioni per strappare lo spagnolo ai capitolini, che intanto proveranno a scatenare un’asta internazionale per incassare il più possibile dal suo addio.





