Nuovo ds Roma – Gli ultimi giorni hanno portato cambiamenti e concrete consapevolezze per il futuro della Roma: l’evento principale è stato rappresentato dall’ufficialità della separazione con Ranieri, fatto che ha rafforzato notevolmente la posizione di Gasperini.
Quest’ultimo quasi certamente resterà sulla panchina dei giallorossi nel 2026/2027, ma chi invece è destinato a salutare è Massara: l’attuale direttore sportivo è fortemente legato a Ranieri e in più non ha mai avuto un grande feeling con l’allenatore ex Atalanta (come confermato dal diretto interessato pochi giorni fa in conferenza stampa).
In attesa della decisione finale anche su di lui, ci sono già i primi nomi per la sua successione: l’ipotesi più suggestiva resta l’idea che porta a Giuntoli, ma l’ex dirigente di Juventus e Napoli sarebbe richiesto anche all’estero e ci starebbe pensando.
Nuovo ds Roma, non solo Giuntoli: tutti i candidati
Secondo le informazioni in possesso di TuttoMercatoWeb, tra i profili graditi alla proprietà e a mister Gasperini ci sarebbero D’Amico (attualmente all’Atalanta) e Manna (al momento ds del Napoli). Oltre a loro ci sarebbe anche la candidatura di Sogliano del Verona. Tutti e tre non sono obiettivi facilmente raggiungibili in quanto impegnati con altri club, ma nelle prossime settimane tutto potrebbe succedere.





