Mercato Inter: non solo Frattesi, l’alternativa arriva sempre dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Veretout all’Inter – I nerazzurri sono attesi dalla sfida scudetto fondamentale per l’obiettivo finale della stagione contro la Juventus. La dirigenza guidata da Marotta deve però pensare al futuro e al mercato estivo per potenziare ulteriormente la rosa molto competitiva a disposizione di Inzaghi.

Uno dei nomi sicuramente più accostati all’Inter è quello del centrocampista del Sassuolo Frattesi. Il giovane talento azzurro potrebbe partire nel corso della prossima estate in direzione di Milano anche se le pretendenti non mancano. Ecco perché la squadra di Appiano Gentile deve pensare ad un piano b.

Come riportato da “Tuttomercatoweb.com“, il primo nome sulla lista sarebbe quello del giallorosso Veretout. L’ex giocatore della Fiorentina non ha più il posto da titolare e il rapporto con Mourinho è ai minimi storici. Ecco perché una sua partenza a fine anno sembra essere molto plausibile.

Veretout all’Inter: ecco cosa manca

Veretout è apparso sicuramente in maggiore difficoltà rispetto alle stagioni passate sotto la guida di Fonseca. Con l’arrivo di Sergio Oliveira nel corso della sessione invernale di calciomercato, il francese ha trovato sempre meno spazio dal primo minuto. Questo ha favorito sicuramente al malcontento del centrocampista che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in giallorossa.

29 presenze raccolte di cui 7 da subentrato, 4 gol e 7 assist sono un bottino discreto ma ben distante da quello dell’anno scorso dove riuscì a trovare ben 10 gol. Marotta osserva interessato la situazione del 29enne. Il prezzo dell’affare potrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. Cifra alla portata dei lombardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!