Roma, Veretout fuori squadra? Cosa succede, le parole di Mourinho

www.imagephotoagency.it

Mourinho su Veretout – Veretout e la Roma sono ai ferri corti, il loro rapporto è destinato a chiudersi durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista francese ha addirittura cambiato agente con lo scopo di cercare una nuova squadra. Sarà Kevin Benhaim a preoccuparsi di sistemare il giocatore il prima possibile.

Il rapporto con Mourinho non è mai sbocciato, anche a causa delle scelte tecniche dell’allenatore. Da quando è arrivato Sergio Oliveira, infatti, Veretout ha perso il posto da titolare e addirittura il ruolo da rigorista. La Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto, la stessa decisione che ha preso la Juventus con Dybala.

Veretout ha cambiato agente anche per le poche offerte che gli sono arrivate nell’ultimo periodo. Solo il Marsiglia si è fatto avanti per lui, ma il centrocampista non gradirebbe l’offerta. In più, Veretout è stato molto criticato a Roma nell’ultimo periodo a causa di un festino a cui ha partecipato con la moglie, positiva al tampone. Tutti indizi che lo portano lontano dalla capitale italiana per la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Mourinho su Veretout: le dichiarazioni del tecnico giallorosso

Rottura totale tra Veretout e la Roma, confermata dalle parole di Mourinho. “Non si è allenato con la squadra neanche oggi. Non dico ciò che non posso dire, ma mi limito a dire che non è disponibile per domani”: il tecnico portoghese non ha rivelato tutti i retroscena, ma ha lasciato capire che ci sono alcuni eventi che non sono piaciuti alla dirigenza.

Veretout non sarà in campo contro la Sampdoria, ma non solo: il centrocampista francese non è più nei piani della dirigenza giallorossa per i prossimi anni. Si tratta dell’ennesimo giocatore tagliato da Mourinho, il quale sta preferendo altri centrocampisti: anche Zaniolo, ad esempio, non dovrebbe essere titolare contro la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!