Sassuolo, l’erede di Scamacca arriva dall’Uruguay: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alvarez al Sassuolo – Il Sassuolo è sempre vigile sui talenti in rampa di lancio. Oltre all’interesse per il gioiellino dell’Inter Cesare Casadei, la compagine emiliana sta sondando anche il terreno sudamericano, precisamente quello uruguagio. L’attaccante del Penarol Augustin Alvarez è il nuovo obiettivo dei neroverdi.

Come riportato da Sky Sport, il Sassuolo fa sul serio per Alvarez e sta preparando una prima offerta da 7,5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita (il 20%). Il presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, ha confermato il forte interesse del club emiliano e che accetterà la loro proposta: “L’offerta dovrebbe arrivare tra stasera e domani, e sarà di 12 milioni di dollari per l’80% del prezzo del cartellino, più bonus per obiettivi di un milione di dollari ciascuno. È l’offerta che accettiamo e ci hanno detto che la invieranno nelle prossime ore“.

Oltre a Luca Moro, il Sassuolo è pronto ad impreziosire l’attacco con il talentino uruguagio Augustin Alvarez. Nell’ultima finestra di mercato invernale, il centravanti del Penarol è stato vicinissimo ad essere l’erede di Vlahovic alla Fiorentina, ma la trattativa saltò al rush finale. L’Italia era nel destino di Alvarez: non sarà il viola il suo colore, ma il neroverde.

Alvarez al Sassuolo, Scamacca ai saluti?

L’arrivo di Augustin Alvarez comporterà una cessione eccellente: quella di Gianluca Scamacca. La stagione esaltante del bomber neroverde ha aumentato a dismisura il suo numero degli estimatori, sia in Italia che all’estero. La nuova proprietà del Milan, la RedBird, potrebbe fare questo regalo ai tifosi rossoneri.

Il Milan dovrà superare la concorrenza dell’Inter che non ha mollato la presa per Scamacca. Sulle offerte ufficiali, non sono ancora presenti sulla scrivania del dg Carnevali: “Non c’è nessun tipo di richiesta ufficiale e abbiamo altri giocatori importanti per i quali ci potrebbero essere delle opportunità. Ma il desiderio del Sassuolo è cercare di mantenere la squadra il più competitiva possibile“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!