📢 FLASH | Il Milan passa a RedBird: Cardinale ha firmato. Tre novità immediate sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan a RedBird: ora è praticamente ufficiale. Manca solamente l’annuncio del passaggio di proprietà dopo la firma di Cardinale. Nuovo inizio per i rossoneri e occhio al prossimo mercato. La nuova proprietà confermerà l’arrivo di Origi, pronto a firmare il suo contratto con i rossoneri nei prossimi giorni.

Attenzione agli obiettivi a centrocampo. Il Milan potrebbe fiondarsi con forte decisione su Renato Sanches, obiettivo di Pioli e pedina ideale per sostituire Kessie ormai promosso sposo del Barcellona. Non solo, non è escluso che i rossoneri possano tentare l’affondo su Zaniolo, nuovo obiettivo per la fascia destra.

L’esterno offensivo della Roma potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con i giallorossi e abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla capitale. Il Milan osserva interessato, ma serviranno circa 60 milioni di euro per convincere la Roma a dire sì. Attenzione anche al capitolo cessioni.

Milan a RedBird, Cardinale ha firmato: novità mercato, acquisti e cessioni

Come detto, la nuova proprietà del Milan confermerà il forte interesse per Renato Sanches, così come ufficializzerà l’arrivo di Origi. In chiave cessioni invece, punto interrogativo sul futuro di Rebic e sui riscatti di Messias e Diaz, questi ultimi due sempre più lontani dalla conferma in rossonero. Ibrahimovic non rinnoverà il suo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!