Chi è Casadei, la stellina dell’Inter che fa gola ai club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Casadei al Sassuolo – se i grandi hanno sfiorato lo scudetto, i piccoli sono riusciti a cucirsi il Tricolore sul petto. Al Mapei Stadium, la primavera dell’Inter, guidata da Cristian Chivu, ha superato la Roma in finale, dopo i tempi supplementari, e si è aggiudicata il decimo scudetto.

Nella formazione nerazzurra spiccano alcuni giovani pronti al grande salto, tra questi c’è Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 è stato l’eroe della poule scudetto segnando la pesante rete del pari, a 10 minuti dal termine. Il suo colpo di testa ha rovinato i sogni della Roma che, dopo la vittoria in Conference, sperava di gioire anche per i successi della primavera giallorossa.

Le 14 reti siglate da Casadei hanno spinto un paio di club di A ad effettuare un sondaggio, su tutte il Sassuolo abile a pescare i giovani di talento. Il club neroverde ha chiesto informazioni per il classe 2003 e potrebbe passare in Emilia in prestito biennale. La via della cessione a titolo definitivo non viene considerata dalla dirigenza nerazzurra, decisa a puntare sul giovane centrocampista in futuro.

Casadei al Sassuolo, anche Bologna e Monza sulle tracce della stellina nerazzurra

Cesare Casadei è il nuovo che avanza in casa Inter. Si tratta di un centrocampista moderno, dal fisico imponente e dalle spiccate qualità offensive. Il suo marchio di fabbrica sono gli inserimenti, che tagliano in 2 le difese avversarie. I 14 gol non sono stati segnati per caso dal talentino nerazzurro.

Oltre al Sassuolo, Casadei è entrato nell’orbita del Bologna che ha, da poco, ufficializzato l’ingaggio del ds Giovanni Sartori. Nelle ultime ore si è inserito il Monza che intrattiene già buoni rapporti con l’Inter: Di Gregorio e Pirola sono 2 degli artefici della promozione in A dei brianzoli. La colonia nerazzurra potrebbe aumentare con l’inserimento di Casadei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!