Juve beffata: no al ritorno in Serie A, accordo raggiunto con il Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Rudiger Real Madrid – Manca solamente l’ufficialità per il trasferimento di Rudiger al Real Madrid. Il difensore tedesco, pronto a svincolarsi dal Chelsea, firmerà un ricco contratto con il club spagnolo a partire dal prossimo 30 giugno. Questo ciò che rivela la stampa spagnolo e come confermato anche da Fabrizio Romano.

Juventus beffata e pronta a valutare un’alternativa già nel corso delle prossime settimane. Rudiger avrebbe rispecchiato il profilo ideale per sopperire all’addio di Chiellini, ormai pronto a dire addio alla Juventus a fine stagione. Il capitano bianconero potrebbe abbracciare una nuova esperienza di vita in MLS prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

Rudiger ha detto sì al Real Madrid gelando sul nascere il forte interesse della Juventus, la quale, come confermato nelle scorse settimane, aveva raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore per un ricco contratto da 7 milioni di euro per i prossimi quattro anni Fumata nera e obiettivo definitivamente svanito. Rudiger si accaserà alla corte di Ancelotti dal prossimo 30 giugno 2022.

www.imagephotoagency.it

Rudiger al Real Madrid, Juventus su Milenkovic: sarà lui l’erede di Chiellini

L’affondo su Rudiger da parte del Real Madrid, obbligherà la Juventus a valutare nuove alternative in vista della prossima stagione. L’addio di Chiellini proietterà la dirigenza bianconera alla ricerca di un centrale difensivo forte fisicamente, adattabile sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre. Nelle ultime ore starebbe avanzando fortemente la candidatura di Milenkovic.

Il centrale della Fiorentina ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe avanzare un’offerta da circa 20-25 milioni per convincere la Viola a dire sì. Sfumato Rudiger, quindi, i bianconeri saranno costretti a valutare un nuovo profilo per cercare di completare alla perfezione la retroguardia del futuro. Più defilate le posizioni di Romagnoli e Acerbi.

www.imagephotoagency.it

Rudiger al Real Madrid, i possibili nuovi obiettivi della Juventus

  • Milenkovic (Fiorentina)
  • Acerbi (Lazio)
  • Bremer (Torino)
  • Romagnoli (Milan, svincolato)
  • Demiral (Atalanta, ritorno)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!