Cessioni Juventus, Rabiot resta: nuovo retroscena su Morata e Chiellini

www.imagephotoagency.it

Cessioni Juventus – Il piano di mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Confermato il mancato rinnovo di Dybala, i bianconeri potrebbe dire addio anche a Bernardeschi. Discoro differente per Cuadrado, De Sciglio e Perin, i quali potrebbero prolungare il loro matrimonio con i bianconeri già nelle prossime settimane.

Attenzione anche al futuro di Morata e Chiellini. L’attaccante spagnolo sarà riscattato dalla Juventus solamente se l’Atletico Madrid accetterà di ridurre le sue richieste. 15-18 milioni la possibile offerta bianconera, 25-30 milioni la richiesta del club spagnolo. Su Morata, nelle ultime ore, sarebbe piombata con forte decisione anche l’Arsenal.

Per quel che riguarda Chiellini, invece, difficilmente il capitano bianconero resterà alla Juventus. Possibile addio al calcio con futuro nella dirigenza juventina, o possibile nuova avventura in MLS per abbracciare l’inizio di una nuova avventura professionale e di vita. Un anno in America prima di far ritorno a Torino nelle vesti di dirigente.

Cessioni Juventus, Rabiot resta: via Arthur, Alex Sandro e Ramsey

Salvo clamorosi colpi di scena, la Juventus sarebbe pronta a trattenere Rabiot fino al termine del suo contratto (giugno 2023) perchè Allegri potrebbe rigenerarlo definitivamente nella prossima stagione. Nuovo ruolo da mediano basso nel 4-2-3-1 e possibile conferma anche in vista del prossimo anno. La Juve non avrà la premura di cedere il francese, ma ascolterà possibili offerte nel corso della prossima estate.

Discorso diverso per Arthur e Alex Sandro, ormai praticamente fuori dai piani futuri del club. Il centrocampista brasiliano piace parecchio all’Arsenal, ma l’affare potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a un prestito biennale con obbligo di riscatto. Alex Sandro, invece, piace al Barcellona e in Premier League. La Juve potrebbe accontentarsi anche di un’offerta da 10 milioni pur di liberarsi del suo oneroso ingaggio da circa 7 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!