Juventus, Rudiger ha rifiutato lo United! Cosa succede ora, e il Real Madrid…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rudiger Juventus – Si tratta di un obiettivo di mercato molto complicato, ma la Juventus vuole provarci fino all’ultimo. Come riportato da Bild, quotidiano tedesco, Rudiger ha rifiutato l’offerta del Manchester United, squadra che si era presentata per ottenere le prestazioni del difensore dal prossimo anno.

Questo rifiuto potrebbe riaprire la porte alla Juventus, ma anche al Bayern Monaco. Queste due squadre, top club europei, non sono comunque in vantaggio per le prestazioni del giocatore: la squadra più vicina al momento sembra proprio il Real Madrid, l’ultimo vero ostacolo per accaparrarsi il difensore.

Il problema principale non è economico: Rudiger, infatti, non ha avuto problemi a rifiutare l’offerta molto ricca del Manchester United. La priorità del difensore è quella di cambiare campionato: molto dipenderà, quindi, dalla considerazione del tedesco sulla Serie A. Lui ha già giocato nel nostro Paese con la maglia della Roma: se dovesse avere nostalgia, potrebbe arrivare alla Juventus, altrimenti, il Real Madrid sembra troppo avanti nelle trattative.

www.imagephotoagency.it

Rudiger alla Juventus: il piano B dei bianconeri per il difensore centrale

Con il possibile addio di Chiellini, la Juventus dovrà necessariamente intervenire sul mercato per acquistare un nuovo difensore centrale. Il sogno rimane Rudiger, ma la trattativa sembra complicata. Per questo motivo, Cherubini e la dirigenza bianconera stanno pensando ad un’alternativa per questa estate.

La Juventus è interessata a Badiashile e Milenkovic su tutti, alternative low cost rispetto a Rudiger. Attenzione, però, anche ad una possibile sorpresa. Come riportato da Juvenews, la dirigenza bianconera è stata stregata da Theate, difensore centrale del Bologna: potrebbe essere un nome interessante per il futuro bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!