Juventus, Arrivabene spegne le polemiche: “Ne parleremo a febbraio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Non sembrano destinate a placarsi le polemiche in casa Juventus per quanto riguarda il caso Dybala. A pochi minuti dall’inizio della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, è stato Maurizio Arrivabene a dire la sua sulla situazione dell’argentino e non solo.

Il dirigente bianconero, ai microfoni di Mediaset, ha fatto una battuta sull’episodio dell’esultanza di Dybala con l’Udinese: “Al momento del suo gol ho visto una grande azione della Juve, con uno splendido gol suo e quindi esultavo. Mi è stato detto dopo di questo episodio, ma non commento le reazioni dei giocatori“.

Entrando nel concreto, Arrivabene ha sottolineato come la società si muoverà nelle prossime settimane sulla gestione dei rinnovi: Sono andato al sodo l’altra volta, dicendo che ne parleremo a febbraio. Non c’è solo lui, abbiamo in ballo anche i rinnovi di Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. E’ giusto parlare di tutti, ci prenderemo il nostro tempo”.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala, ma non solo: le parole di Arrivabene su Martial

Maurizio Arrivabene è stato punzecchiato anche sulla voce di mercato che vorrebbe la Juventus vicina a Martial del Manchester United: “A quelle cifre non è un’opzione possibile. Non aspettiamo mosse, a certe cifre non se ne parla“.

Parole che allontanano il francese del Manchester United, ma il dirigente non ha escluso la trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore. Il club inglese però, a questo punto, dovrà abbassare leggermente le richieste per il prestito del suo attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!