Juventus, Dybala non esulta e spiega tutto: “Ecco chi cercavo con lo sguardo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala non esulta e guarda verso la tribuna. È bastato uno sguardo, è valso più di mille parole. Dopo il bel gol segnato contro l’Udinese, Dybala ha scelto di non esultare. Non solo, ha subito girato le spalle verso la porta ed è tornato verso il centro del campo.

I compagni della Joya si sono avvicinati a lui per abbracciarlo, ma lui se ne è andato a testa bassa. Successivamente, dopo pochi passi, Dybala si è girato verso la tribuna, dalla parte dove solitamente siedono i membri della dirigenza bianconera. Il suo sguardo rabbioso è durato un bel po’, prima di alzare il braccio per ringraziare l’ovazione dei tifosi.

Un gesto all’apparenza banale per chi non avesse seguito le ultime vicende sul rinnovo di Dybala, ma che invece ha un significato profondo. Sono stati giorni complicati per la Joya a causa delle tante voci di mercato che lo hanno allontanato dalla Juventus: con la società bianconera non corre un buon sangue in questo momento.

Dybala non esulta e guarda verso la tribuna: ecco chi cercava

Ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, Dybala è stato interrogato proprio sullo sguardo lanciato verso la tribuna. Con un sorriso sarcastico, Dybala ha risposto: “Stavo cercando con lo sguardo un amico che era venuto a trovarmi, sta a voi crederci o meno”.

Un Dybala molto arrabbiato, dunque, che ha concluso con una frase molto significativa: “Sono successe tante cose ed è meglio non parlarne”. Dybala si è esposto, adesso toccherà alla società decidere cosa fare, se rinnovare il contratto di Dybala o fare un ulteriore passo indietro.

Dybala non esulta dopo il gol contro l’Udinese: cosa cambia nel mercato

Il gol di Dybala è un messaggio chiaro per i fantallenatori: finché la Joya indosserà questa maglia, cercherà di onorarla. I fantallenatori non devono temere, Dybala continuerà a giocare, segnare e battere anche i rigori: può essere ancora una macchina da bonus.

il vero ostacolo, oltre agli infortuni, sarà quello del calciomercato. I rapporti con il club bianconero sono ai minimi storici e anche per questo motivo Dybala ha scelto di non esultare e di fissare proprio la tribuna. Si attendono nuove evoluzioni alla vicenda, ma le due parti sembrano sempre più lontane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!