Stoccata di Agnelli a Dybala: il retroscena dopo Juve-Udinese. Ora il rinnovo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Agnelli punge Dybala dopo Juventus-Udinese. Il presidente bianconero non ha gradito l’esultanza polemica dell’attaccante argentino dopo il gol contro i friulani. Un atteggiamento poco maturo, non da capitano e inappropriato soprattutto in un momento così delicato della stagione. Questo ciò che riporta l’odierna edizione di Tuttosport.

Il presidente della Juventus non ha gradito lo sguardo di sfida di Dybala verso la dirigenza bianconera, soprattutto in un questo periodo di difficoltà. Agnelli avrebbe manifestato tutto il suo malcontento per una polemica evitabilissima in questa fase calda e cruciale della stagione. Dybala, dal canto suo, ha voluto sottolineare il suo disappunto dopo le recenti parole di Arrivabene.

Il rinnovo di Dybala con la Juventus si concretizzerà nei prossimi mesi? Cosa potrebbe accadere? Ipotesi confuse e punti di domani ancora da decifrare. La sensazione è che l’attaccante argentino e la Juventus scioglieranno le riserve sul nuovo matrimonio tra febbraio e marzo. Sono attese novità nei prossimi mesi.

Agnelli punge Dybala: l’esultanza contro l’Udinese e la verità sul rinnovo

Come detto, Agnelli non ha gradito l’esultanza polemica di Dybala contro l’Udinese. Il primo tifoso bianconero ha evidenziato il suo disappunto per una polemica evitabilissima nel momento fondamentale della stagione della Juventus. Cosa succederà con il rinnovo di Dybala? Cosa c’è di vero sul suo trasferimento all’Inter.

Non è un mistero che Dybala sia un pupillo di Marotta, ma la sensazione è che la Juventus e Dybala cercheranno di corrersi incontro per la definitiva fumata bianca che potrebbe arrivare già a febbraio dopo la chiusura del calciomercato invernale. I bianconeri potrebbero presentare un’offerta da circa 8 milioni di euro complessivi al numero 10 bianconero, dove potrebbero aggiungersi dei bonus in base ai traguardi e risultati ottenuti. Il futuro di Dybala resta ancora in bilico: sono attese novità già nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!