Juventus, l’attaccante arriva dalla Premier: si può chiudere subito, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Martial alla Juventus – In casa Juventus si lavora senza sosta per consegnare a Massimiliano Allegri un attaccante che possa aiutare i bianconeri a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. La dirigenza avrebbe individuato in Anthony Martial il giusto rinforzo per la seconda parte di stagione.

L’attaccante del Manchester United, stando a quanto riportato da TMW, sarebbe ormai a un passo dal vestire la maglia della Vecchia Signora. I due club avrebbero avuto un contatto diretto per intavolare la trattativa che porterà il francese nel nostro campionato.

Sempre secondo quello che filtra dalla stampa inglese, Martial avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juventus mentre mancherebbe ancora il totale accordo tra i due club. La Juventus, infatti, pagherà l’intero ingaggio del giocatore fino al termine della stagione ma starebbe trattando un ribasso del prezzo del prestito oneroso.

www.imagephotoagency.it

Martial alla Juventus: vicina la fumata bianca

Il grave infortunio di Chiesa e la scarsa vena realizzativa di Moise Kean, stanno spingendo la Juventus a chiudere nei prossimo giorni per un attaccante di livello. Il nome che sembra molto vicino è quello di Martial, attaccante che in questa stagione ha collezionato 10 presenze e 1 gol con la maglia del Manchester United.

Martial sarebbe il giusto profilo per Massimiliano Allegri visto che parliamo di un attaccante che può giocare sia come punta centrale, ma anche come esterno dia destro che sinistro. La fumata bianca è attesa per i prossimi giorni con la pista Icardi che quindi è destinata a non concretizzarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!