Udinese-Salernitana, le ULTIMISSIME: Pussetto sfida Success, palla a Ribery

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Salernitana – Verrà recuperata oggi, con fischio d’inizio alle 18.45, il recupero della 20^ giornata che vedrà in campo l’Udinese di Cioffi e la Salernitana di Nicola. Due squadre che arrivano a questa partita con il morale alle stelle: i padroni di casa, ad esempio, sono reduci da tre vittorie consecutive mentre gli ospiti nell’ultimo turno hanno battuto in trasferta la Sampdoria.

UDINESE: il tecnico bianconero conferma il 3-5-2 che prevede in difesa il trio composto da Becao, Marì e Perez. Walace in cabina di regia, protetto ai lati da Makengo e Samardzic (in sostituzione dell’infortunato Pereyra). A destra Soppy prenderà il posto dello squalificato Molina mentre a sinistra è già certo del posto Udogie. In attacco spazio a Deulofeu e Success.

SALERNITANA: identico schieramento per Nicola, che deve fare a meno di Mazzocchi e Djuric. A proteggere la porta difesa da Sepe ci penseranno Gyomber, Radovanovic e Fazio. Ederson agirà da regista, con Coulibaly e Bohinen ai suoi fianchi. Sulle fasce ci saranno Zortea e Ranieri. Nel reparto offensivo Ribery supporterà Bonazzoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Salernitana, le possibili scelte di Cioffi e Nicola

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.

Dove vedere Udinese-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A  

La partita Udinese-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:45 di mercoledì 20 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!