Probabili formazioni Udinese Empoli – Contemporaneamente a Monza-Lecce, questa domenica alle ore 15:00, per la 25^ giornata di Serie A, saranno attese in campo anche Udinese ed Empoli. Ad affrontarsi saranno l’attuale decima contro la quartultima in classifica.
UDINESE: mister Runjaic nel 4-4-2 di partenza confermerà Solet in difesa con Kristensen, Bijol ed uno tra Kamara (in pole) e Modesto. A centrocampo Lovric in leggero vantaggio su Payero. In attacco ancora spazio per il tandem Thauvin-Lucca, dalla panchina Sanchez.
EMPOLI: emergenza in difesa per D’Aversa, tecnico costretto a schierare De Sciglio, Goglichidze ed uno tra Pezzella e Cacace nel trio. A centrocampo certi di una maglia Gyasi, Henderson, Grassi e Maleh, con l’ultimo posto conteso sempre da Pezzella e Cacace (dipende da chi dei due arretrerà in difesa). Come sempre, davanti troveranno spazio Esposito e Colombo.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Empoli 25^ giornata
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara/Modesto; Atta, Lovric/Payero, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella/Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh, Cacace/Pezzella; Esposito, Colombo
Streaming Udinese Empoli 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 16 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.