Sassuolo-Atalanta, LE ULTIMISSIME: ballottaggi difensivi per Dionisi, Pezzella scalpita

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta – A Reggio Emilia ci attende uno scontro che promette grande spettacolo. I padroni di casa infatti ospiteranno i bergamaschi di Gasperini in una sfida che potrebbe regalare qualsiasi risultato visto il livello delle forze in campo.

SASSUOLO: Dionisi recupera in extremis Lopez che dovrebbe posizionarsi a metà campo assieme a Henrique (scelte obbligate vista l’assenza per squalifica di Frattesi). Novità sulle fasce con Traorè largo a sinistra e Berardi, insediato da Defrel, a destra. Ennesima panchina per Tojan che dovrebbe cedere il suo posto a Muldur, esattamente come Chiriches che lascerà strada libera ad Ayhan nella zona difensiva.

ATALANTA: pesano le assenze di Djimsiti e Ilicic che non saranno sicuramente della partita. In difesa vedremo il trio formato da Scalvini, Demiral e Palomino con, larghi sulle fasce, Hateboer e Zappacosta, insediato da Pezzella, pronti a ripiegare in difesa se le cose dovessero mettersi male. Soliti dubbi offensivi per Gasperini che dovrebbe schierare, sulla trequarti, Pasalic e Malinovskyi. In attacco Muriel dovrebbe avere la meglio su Boga. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta le possibili scelte di Dionisi e Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, M Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Pessina, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Sassuolo-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!