Salernitana-Cagliari, LE ULTIMISSIME: le prime scelte di Inzaghi, dubbio Azzi-Augello per Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Cagliari – Dopo la sosta per le Nazionali, è tutto pronto per la 9^ giornata di Serie A. Tra le varie partite in programma ci sarà anche quella tra Salernitana e Cagliari, squadre in campo questa domenica alle ore 15:00. Ad affrontarsi saranno le ultime due forze del campionato, entrambe ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

SALERNITANA: c’è attesa per le prime scelte del nuovo mister Inzaghi. Probabile che i granata vengano schierati con un inedito 4-3-3, con Mazzocchi e Bradaric in versione esterni e Pirola e Gyomber a completare il reparto difensivo. A centrocampo c’è da capire chi avrà la meglio tra Martegani e Legowski. Pochi dubbi in attacco, dove l’unica punta Dia dovrebbe essere supportato sulle fasce da Candreva e Cabral.

CAGLIARI: Wieteska, Dossena ed Obert dovrebbero comporre il tridente difensivo dei rossoblù. A centrocampo resta da sciogliere il ballottaggio tra Azzi e Augello, mentre Zappa, Nandez, Prati e Makombou dovrebbero essere certi di una maglia. In attacco spazio per Petagna, mentre ha recuperato Luvumbo, che sarà il titolare al fianco dell’ex Monza.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A

Probabili formazioni Salernitana-Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Mazzocchi, Pirola, Gyomber, Bradaric; Martegani/Legowski, Maggiore, Bohinen; Candreva, Dia, Jovane

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Azzi/Augello; Petagna, Luvumbo

Dove vedere Salernitana-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita Salernitana-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 22 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.