Leghe FantaMaster
Home » Probabili Formazioni » Probabili formazioni 26^ giornata + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 26^ giornata + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 26^ giornata – Dopo la 25^ giornata ricca di colpi di scena, spazio al 26° turno di campionato. Occhio alle vostre scelte di formazione: consultate il nostro kit consigli e ultimissime dai campi per restare aggiornati in maniera costanza e scegliere la miglior formazione per affrontare al meglio questa giornata di campionato.

Tante le novità, ultimissime e indiscrezioni: le probabili formazioni e ultimissime dai campi saranno fondamentali anche per i consigli fantacalcio di questo turno. ATTENZIONE: A differenza delle probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita, in questo articolo troverete le probabili scelte degli allenatori basate sulle previsioni dei nostri esperti che attraverso le proprie fonti raccolgono per voi tutte le indiscrezioni. Consulta anche l’articolo degli infortunati e indisponibili e dei giocatori squalificati.

KIT fantacalcio 26^ giornata

Probabili formazioni 26^ giornata Serie A 2022/2023

Spezia-Inter (venerdì, ore 20:45)

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadou, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Shomurodov, Zurkowski, Gyasi; Nzola

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: Nikolaou potrebbe agire nel ruolo di terzino sinistro considerata la doppia assenza di Reca e Moutinho. In attacco Shomurodov resta favorito su Verde. Nell’Inter possibile conferma per Darmian e Dumfries, mentre De Vrij potrebbe partire titolare al posto di Acerbi. Lukaku potrebbe spuntarla su Dzeko. Occhio anche alla possibile chance per Handanovic dal primo minuto al posto di Onana.

Empoli-Udinese (sabato, ore 15:00)

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: restano da valutare le condizioni di Vicario, ma difficilmente l’estremo difensore dell’Empoli recupererà dal recente problema fisico. Satriano sarà confermato al fianco di Caputo. Nell’Udinese Success, salvo clamorosi colpi di scena, sarà preferito ancora una volta a Thauvin.

Napoli-Atalanta (sabato, ore 18:00)

www.imagephotoagency.it

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Ederson, De Roon, Ruggeri; Lookman, Boga; Hojlund.

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: pochi dubbi di formazione per mister Spalletti, che dovrebbe schierare il classico undici azzurro con Politano al posto di Lozano. Nell’Atalanta, invece, Scalvini ha recuperato e potrebbe insidiare la titolarità di Djimsiti. Confermato il solito tridente.

Bologna-Lazio (sabato, ore 20:45)

www.imagephotoagency.it

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Cambiaso; Schouten, Medel; Barrow, Ferguson, Soriano; Zirkzee

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: Orsolini non recupera, al suo posto Soriano esterno destro o Aebischer. Barrow a sinistra e Zirkzee in vantaggio su Arnautovic come prima punta. Pochi dubbi nella Lazio: Hysaj agirà a sinistra al posto di Marusic con Lazzari a destra. Vecino resta in vantaggio su Cataldi per il ruolo di playmaker. In dubbio Casale per un affaticamento muscolare, pronto Patric in caso di forfait.

Lecce-Torino (domenica, ore 12:30)

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: Baschirotto farà ritorno al centro della difesa. Gallo resta in vantaggio su Pezzella, mentre Ceesay dovrebbe spuntarla su Colombo. Nel Torino l’unico di dubbio di Juric potrebbe essere legato al ballottaggio tra Linetty e Ricci, con il primo in vantaggio sul secondo.

Cremonese-Fiorentina (domenica, ore 15:00)

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke, Tsadjout.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: nessun dubbio per Ballardini con la conferma di Dessers dal primo minuto nel tridente offensivo. Triplo ballottaggio in casa Viola, con Barak pronto a insidiare la titolarità di Mandrogora, mentre Jovic contenderà una maglia da titolare a Cabral, ma il brasiliano resta in netto vantaggio. Ballottaggio aperto anche per la fascia sinistra tra Saponara e Ikonè, con l’ex Empoli favorito sul francese.

Verona-Monza (domenica, ore 15:00)

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Kallon, Lazovic; Gaich

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna

ULTIMISSIME DAI CAMPI: undici titolare confermato per Zaffaroni, ma attenzione a Lasagna, il quale potrebbe insidiare Gaich per il ruolo di prima punta. Possibile chance dal primo minuto per Kallon dopo la conferma del ko di Ngonge. Pochi dubbi per Palladino: ancora out Rovella, a destra potrebbe agire Birindelli con Ciurria avanzato nel ruolo di trequartista in coppia con Caprari. Confermato Petagna dal 1′.

Roma-Sassuolo (domenica, ore 18:00)

www.imagephotoagency.it

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: quasi certo il forfait (almeno tra i titolari) di Pellegrini. Al suo posto spazio per El Shaarawy, anche se non è escluso l’avanzamento di Wijnaldum sulla trequarti. Pochi dubbi nel Sassuolo: Bajrami potrebbe contendere una maglia da titolare ad Henrique. Occhio a Ferrari, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare a Tressoldi.

Juventus-Sampdoria (domenica, ore 20:45)

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Soulè, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Vlahovic.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé.

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: fuori Alex Sandro, Chiesa e Di Maria. Possibile chance da titolare per Perin al posto di Szczesny e anche per Gatti e Rugani. Non è escluso che Allegri possa decidere di schierare Miretti nella posizione di seconda punta al fianco di Vlahovic. Nella Samp non ci sarà Audero: al suo posto pronto Ravaglia. Zanoli potrebbe insidiare la titolarità di Gunter nel ruolo di centrale destro. Djuricic potrebbe tornale titolare sulla trequarti, mentre Cuisance arretrerà in mezzo al campo al posto di Rincon.

Milan-Salernitana (lunedì, ore 20:45)

MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Keteleare; Origi, Leao

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Dia; Piatek

  • ULTIMISSIME DAI CAMPI: poche novità rispetto all’undici titolare che ha battuto il Tottenham. Non ci sarà Messias, al suo posto pronto Calabria. De Ketelaere potrebbe contendere una maglia da titolare a Diaz, mentre Origi potrebbe concedere un turno di riposo a Giroud. Difficilmente Ibrahimovic partirà dal primo minuto: l’ariete svedese potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa. Nella Salernitana ballottaggi aperti tra Mazzocchi-Bradaric per la fascia sinistra, con il primo in netto vantaggio, mentre in attacco Dia e Candreva agiranno a sostegno di Piatek. Solo panchina per Kastanos.

Altre notizie

Napoli, Lindstrom lascia Serie A e fantacalcio: accordo vicino, Folorunsho il sostituto?

Cessione Lindstrom – Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, potrebbe inizia[...]

📢 Francia, Mbappé out contro l’Austria? Giroud annuncia le sue condizioni

Infortunio Mbappé – Negli ultimi giorni si sono alimentati alcuni dubbi relativi[...]

Rinnovo Bonaventura, permanenza o addio? Le ultime sulla trattativa

Rinnovo Bonaventura – In casa Fiorentina il futuro di Giacomo Bonaventura contin[...]

Napoli, Lindstrom lascia Serie A e fantacalcio: accordo vicino, Folorunsho il sostituto?

Cessione Lindstrom – Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, potrebbe inizia[...]

📢 Francia, Mbappé out contro l’Austria? Giroud annuncia le sue condizioni

Infortunio Mbappé – Negli ultimi giorni si sono alimentati alcuni dubbi relativi[...]

Rinnovo Bonaventura, permanenza o addio? Le ultime sulla trattativa

Rinnovo Bonaventura – In casa Fiorentina il futuro di Giacomo Bonaventura contin[...]