Milan, la probabile formazione per la Lazio: chi sostituirà Bennacer, la scelta su Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan – Pioli sta pensando alla formazione da schierare contro la Lazio, per quella che sarà una partita estremamente importante per la corsa allo Scudetto. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con l’assenza di Bennacer, ma avrà di nuovo a disposizione Ibrahimovic e Rebic.

Cominciando dalla difesa, però, Maignan sarà coperto dai due centrali, i soliti Tomori e Kalulu. Sulle fasce, invece, ci saranno ovviamente Calabria e Theo Hernandez, titolari insostituibili per Pioli. Le maggiori complicazioni, però, si avranno dal centrocampo in su a causa dell’assenza di Bennacer.

Il centrocampista algerino non a disposizione a causa di una distorsione alla caviglia. Il titolare sicuro, quindi resta Tonali; al suo fianco giocherà uno tra Kessié e Krunic. Il primo, l’ivoriano, è in netto vantaggio per una maglia da titolare, mentre Krunic avrà spazio solo dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Pioli sulla trequarti e in attacco

Anche sulla trequarti, quindi, ci saranno cambiamenti importanti: Kessié sarebbe dovuto essere il titolare nella posizione di trequartista, ma non sarà così a causa dell’assenza di Bennacer in mediana. Di conseguenza, toccherà a Brahim Diaz giocare come titolare in quel ruolo, sarà una buona opportunità per lui.

Sugli esterni, poi, c’è una certezza che si chiama Leao. Dall’altra parte, Messias parte favorito per una maglia da titolare su Saelemaekers. La punta sarà Giroud, ma occhio a Ibrahimovic che fa parte dei convocati. Sia lui che Rebic potrebbero entrare a partita in corso, ma solo negli ultimi minuti.

Probabile formazione Milan: le possibili scelte di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!