Milan, Ibrahimovic e non solo: quattro giocatori non convocati a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan – Il Milan si giocherà a Torino una grande fetta di Scudetto, ma dovrà farlo senza alcuni dei suoi uomini migliori. Ibrahimovic, Rebic, Bennacer e Castillejo non sono convocati per la prossima partita di campionato: si tratta di assenze molto pesanti in una partita così importante.

Come riportato da Milannews.it, infatti, questi quattro giocatori non sono partiti insieme al resto della squadra verso Torino. Si tratta di quattro infortuni a sorpresa che lasciano i tifosi del Milan e i fantallenatori senza alcuni dei propri beniamini in campo. In particolare, preoccupa l’assenza di Ibrahimovic, tornato da poco dall’infortunio.

Ibrahimovic non partirà con la squadra a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro: l’attaccante svedese ha imparato a gestirsi e di conseguenza a fermarsi quando non si sente al 100%. Alla sua età, infatti, un infortunio più grave potrebbe essere fatale per i propri progetti futuri sul campo.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Milan, non solo Ibrahimovic: gli altri indisponibili

Rebic, Bennacer e Castillejo non partiranno insieme alla formazione rossonera a causa di affaticamenti muscolari. In particolare, il centrocampista algerino si è fermato proprio questa mattina, lasciando a sorpresa Pioli senza uno dei suoi uomini migliori, uno dei giocatori più in forma nelle ultime uscite.

Oltre a loro, i rossoneri non potranno contare su altri giocatori, in particolare in difesa. Non saranno ovviamente convocati contro il Torino Kjaer e Romagnoli, così come Florenzi. Pioli e il suo Milan dovranno dimostrare ancora una volta di essere in grado di vincere nonostante le tante assenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!