Lazio, la probabile formazione per il Milan: la scelta sul portiere, le ultime su Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio – Nel secondo big match di giornata i biancocelesti ospiteranno in casa i rossoneri di Milano in una sfida che, sulla carta, potrebbe tendere sia da una parte che dall’altra con il livello delle squadre che si equivale. Tra i rossoneri mancherà Bennacer: giocatore fondamentale per Pioli e che, con la sua assenza, potrebbe decidere negativamente la partita.

Per la Lazio invece notizie positive per quanto riguarda gli indisponibili. Nel corso della settimana infatti c’è stata un’ondata d’influenza che ha colpito un gran numero di giocatori titolari tra cui MilinkovicSavic, Strakosha e Radu. Tutti e tre sono tornati ad allenarsi nella giornata di venerdì e di ieri e per questo possiamo considerarli come pienamente recuperati per la sfida di oggi.

Ancora fuori invece Pedro e Marusic. L’iberico è alle prese già da qualche giorno con un affaticamento muscolare e dovrebbe essere risparmiato anche oggi. L’esterno montenegrino invece non sarà a disposizione per l’influenza, unico a non essere rientrato in gruppo nel corso della settimana. Vediamo adesso i principali ballottaggi nella formazione di Sarri.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio: tutti i ballottaggi

Sarri schiererà il classico 4-3-3 a cui siamo stati abituati da tutta la stagione. In porta dovremmo vedere Strakosha che però, non essendo al meglio, potrebbe lasciare il posto a Reina che affronterebbe così una delle sue ex squadre. In difesa ci saranno larghi Hysaj e Lazzari mentre al centro troveremo Luiz Felipe e Acerbi con, l’italo brasiliano, in ballottaggio con Patric per una maglia da titolare.

A centrocampo tiene banco la situazione legata a Milinkovic-Savic: il serbo infatti non si è allenato tutta settimana ed è in dubbio per la sfida di questa sera. Al suo posto pronto Akpa-Akpro anche se difficilmente il tecnico rinuncerà ad uno dei giocatori più forti di cui dispone. Nessun dubbio sul tridente offensivo dove giocheranno Felipe Anderson e Zaccagni larghi con al centro Immobile pronto a bucare la porta difesa da Maignan.

Probabile formazione Lazio: le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!