Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: paura per i fantallenatori, la rivelazione di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Milinkovic-Savic – Come rivelato da Maurizio Sarri, Milinkovic-Savic non è così sicuro di essere titolare contro il Milan. Come sappiamo, infatti, ci sono stati molti problemi sulle condizioni fisiche dei giocatori della Lazio, a causa di un’influenza che si è trasmessa all’interno dello spogliatoio.

Nonostante la situazione precaria, Milinkovic-Savic ha disputato l’intero allenamento insieme alla squadra. Il centrocampista serbo, infatti, stava molto meglio negli ultimi giorni, ma poi Sarri ha gelato i fantallenatori con una dichiarazione a sorpresa: “Molti hanno avuto delle ricadute, vedremo domani”.

Non c’è la sicurezza, dunque, della titolarità di Milinkovic-Savic. Nonostante ciò, c’è comunque fiducia: al fantacalcio è giusto schierare il top player biancoceleste, ma è opportuno coprirsi con un centrocampista titolare in panchina in modo da evitare un senza voto in casa di assenza a sorpresa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milinkovic-Savic e non solo: le dichiarazioni di Sarri

Sarri non ha parlato solo di Milinkovic-Savic, ma anche degli altri giocatori acciaccati nella Lazio. Come rivelato dall’allenatore, i biancocelesti hanno vissuto una settimana con otto giocatori influenzati nello stesso momento. Non è sicuro di avere tutti a disposizione: “Vediamo che riusciamo a recuperare”.

Molti problemi in vista, dunque, in vista della partita molto complicata contro il Milan. Anche se dovessero recuperare tutti, infatti, i giocatori influenzati non saranno al 100% della forma, sia per le condizioni precarie, sia per l’assenza dagli allenamenti durante la settimana. Il Milan, dunque, potrà essere agevolato da questa situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!