Lazio, infortuni Strakosha, Pedro e Marusic: le ultime in vista del Milan

www.imagephotoagency.it

Infortuni Lazio – Ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di alcuni dei giocatori della Lazio quando mancano ormai poche ore alla sfida di campionato contro il Milan. Una gara che sarà segnata in ogni modo dalle assenze che ci potrebbero essere sia da una parte che dall’altra. Tra i rossoneri, ad esempio, c’è da sottolineare il forfait dell’ultima ora di Bennacer.

In casa Lazio, oltre al caso Milinkovic-Savic, tengono banco soprattutto le condizioni di tre giocatori: Marusic, Strakosha e Pedro. Per quanto riguarda il terzino non ci sono buone notizie visto che non ha preso parte alla rifinitura odierna e non ci sarà contro il Milan. Ai lati della difesa ci sarà quindi Lazzari a destra come previsto, mentre a sinistra c’è il ritorno di Hysaj dal 1′.

L’attaccante spagnolo, ancora alle prese con un problema al polpaccio, verrà valutato ancora nelle prossime ore e potrebbe strappare una convocazione. Sarri lo porterà molto probabilmente in panchina per avere un cambio offensivo in caso di bisogno, in una partita che potrebbe rivelarsi più bloccata del previsto.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Lazio: le condizioni di Strakosha e Reina

Uno dei nodi di formazione che Sarri scioglierà solo nella giornata di domani sarà quello relativo al portiere. Strakosha non ha partecipato alla rifinitura, ma si è allenato individualmente in palestra per provare a recuperare in extremis. La buona notizia è il rientro di Reina che, nel caso di forfait del compagno, è pronto a prenderne il posto tra i pali contro la sua ex squadra.

Le prossime ore saranno quindi decisive per quelle che saranno le scelte di formazione di Sarri che, dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter, ha la grande occasione di portarsi al quinto posto in classifica. Essendo la partita alle ore 20:45 è molto probabile che ci possano essere novità, soprattutto per quanto riguarda Pedro e Strakosha.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!