Mercato Roma, la verità su Dzeko e pazza idea dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Roma – Come riportato dalle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe bussare alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Dzeko. Mourinho sarebbe pronto a riaprire le porte della Capitale al centravanti bosniaco, pronto a dire addio ai nerazzurri dopo il recente arrivo di Lukaku. La Roma osserva interessata e proverà a sondare il terreno per cercare di capire le possibili dinamiche dell’operazione.

Dzeko, come noto, piace particolarmente anche alla Juventus. Allegri vorrebbe puntare sul centravanti bosniaco come vice Vlahovic. I bianconeri piomberanno con forte decisione sull’ex Roma qualora l’attaccante dovesse rescindere il suo contratto con l’Inter. La Juve tratterà Dzeko solamente a costo zero.

Detto questo, il ritorno di Dzeko alla Roma potrebbe regalare a Mourinho un vice Abraham di grande spessore, professionalità e carisma. L’ex capitano della Roma riabbraccerebbe il suo popolo dopo l’addio della passata stagione. Trattativa complicata, ma non impossibile, soprattutto di fronte a costi convenienti.

Dzeko alla Roma, ma non solo: spunta l’idea McKennie dalla Juventus

Non solo Dzeko, la Roma potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su McKennie. Il centrocampista texano, valutato circa 30 milioni dai bianconeri, piace particolarmente a Mourinho. La mezz’ala della Juve si sposerebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 di Mourinho sia nel ruolo di centrocampista centrale, sia nel ruolo di trequartista a ridosso di Abraham. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma i giallorossi potrebbe affondare il colpo nel corso dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!