📢 Sportitalia | Dzeko alla Juventus: cifre, ultimissime e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus potrebbe pensare a Dzeko come vice Vlahovic in vista della prossima stagione. L’attaccante bosniaco piace particolarmente ad Allegri, il quale lo avrebbe individuato come possibile alternativa al giovane attaccante serbo.

Dzeko-Juventus, potrebbe diventa un binomio caldo in vista delle prossime settimane. Tutto dipenderà anche dalle strategie dell’Inter dopo l’affare Lukaku. Con l’arrivo dell’attaccante belga, infatti, Dzeko potrebbe scivolare al terzo posto nelle gerarchie offensive nerazzurro. Non solo, il possibile arrivo di Dybala, inoltre, potrebbe complicare ulteriormente la posizione del centravanti bosniaco.

La Juventus osserva interessata. I bianconeri potrebbero piombare sul centravanti nerazzurro solamente in caso di affare a costo zero. Dzeko dovrebbe trattare la risoluzione del contratto con l’Inter per poi sposare i colori bianconeri in vista della prossima stagione. Dzeko potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. La pista Dzeko-Juventus resta caldissima.

Dzeko alla Juventus, il piano di Allegri e il nuovo 4-3-3

L’arrivo di Dzeko alla Juve permetterebbe ad Allegri di poter contare su un centravanti di scorta di grande esperienza, forza fisica e abilità nel gioco aereo. L’ariete bosniaco si sposerebbe alla perfezione nel 4-3-3 bianconero e garantirebbe al tecnico una valida alternativa a Vlahovic in vista della prossima stagione. La Juve ci proverà in maniera concreta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!