Roma, spunta un’ipotesi clamorosa: il ritorno è vicino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Roma – In casa Roma spunta un nuovo nome per l’attacco anzi un ritorno che sarebbe a dir poco clamoroso. Dopo aver lasciato la scorsa stagione la squadra giallorossa per l’Inter, Edin Dzeko sarebbe pronto a lasciare Milano per mancanza di spazio per tornare nella capitale.

Edin Dzeko a sorpresa potrebbe tornare a Roma, da quando è arrivato all’Inter non è riuscito a lasciare il segno e visto anche l’evolversi del mercato con Lukaku e Dybala che in caso di approdo ai nerazzurri chiuderebbero ancora di più lo spazio allo bosniaco.

La Roma starebbe cercando di trovare una soluzione con l’entourage del giocatore, la trattativa in questo momento sembra non essere facile da un punto di vista di economico anche se in caso in cui si dovesse concretizzare troverebbe il vice Abraham perfetto.

Dzeko alla Roma, occhio alle big italiane

Edin Dzeko prima che spuntasse questo tipo di possibilità aveva già gli occhi puntati addosso da parte di due squadre del campionato nostrano: la Juventus, che segue il giocatore da tantissimi anni, tanto che l’anno scorso sembra essere vicino un suo passaggio a Torino e il Napoli di Spalletti, che conosce bene il bosniaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!