Mercato Genoa, Labbadia ha già scelto tre acquisti: spunta Fazio e la verità su Piccoli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa è pronto a intensificare le trattative in entrare e uscita dopo l’arrivo ormai certo di Labbadia. Il nuovo allenatore potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime ore e prenderà il posto di Shevchenko. Il club rossoblù sarebbe ormai pronto a spingere il piede sul mercato in entrata e uscita.

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, sarà caccia a una mezz’ala di qualità e quantità con occhi puntati su Benassi della Fiorentina. Il centrocampista della Viola, poco utilizzato da Italiano, potrebbe decidere di cambiare aria e sposare l’inizio di una nuova avventura. Più defilate le candidature di Baselli (vicino al Cagliari) e Amrabat, quest’ultimo corteggiato dal Torino di Juric.

Benassi, quindi, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare la linea di metà campo. In difesa potrebbe partire l’assalto a un centrale difensivo esperto. Massima attenzione a Fazio, in uscita dalla Roma e pronto a valutare l’ipotesi di un possibile trasferimento in Liguaria.

Mercato Genoa, arriva Labbadia: obiettivi, acquisti e cessioni. Piccoli più lontano

Il Genoa potrebbe provare l’affondo anche per un nuovo attaccante, ma non è escluso che Labbadia punti l’indice anche su un esterno d’attacco. Miranchuk e Piccoli restano i primi obiettivo dei rossoblù, ma il centravanti della Dea potrebbe restare all’Atalanta qualora i nerazzurri decidessero di cedere Zapata al Newcastle.

Per quel che riguarda Miranchuk, invece, il giocatore potrebbe dire sì al Genoa solamente dopo l’ufficialità di Boga all’Atalanta, la quale potrebbe arrivare al termine della Coppa d’Africa o nel corso della prossima settimana. Per quel che riguarda l’attacco, i rossoblù potrebbero valutare anche il profilo di Zaza, in uscita dal Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!