Boga all’Atalanta, affare a rischio? Ecco perchè manca ancora l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta, perchè manca ancora l’ufficialità dell’operazione? Come confermato nelle ultime ore, l’affare tra la Dea e il Sassuolo non è ancora stato ufficializzato a causa di alcune problematiche sulle commissioni degli agenti del giocatore francese. La sensazione, però, è che l’affare verrà comunque concretizzato e ufficializzato nei prossimi giorni.

Nessun particolare allarme, anche se resta vivo un piccolo punto interrogativo sull’operazione, soprattutto in presenza della mancata ufficialità. Difficilmente le due parti potrebbero stoppare la trattativa e tornare sui propri passi, ma come ci ha insegnato il mercato, giusto non dare niente per scontato se non in presenza di ufficialità.

Come detto, però, l’annuncio ufficiale dell’Atalanta potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. L’esterno offensivo, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, sarà a disposizione di Gasperini già dalle prossime settimane. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su Boga? Sarà titolare nel contesto tattico della Dea?

Boga all’Atalanta, manca ancora l’ufficialità: cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione

La mancata ufficialità dell’operazione Boga all’Atalanta potrebbe sollevare dei grossi punti interrogativi al fantacalcio e tra i fantallenatori in vista dell’asta di riparazione. Giusto puntare sull’esterno offensivo francese? Cosa fare in attese del verdetto ufficiale dell’operazione? Il nostro consiglio è quello di dare per certo e scontato il trasferimento di Boga in maglia nerazzurra, la fumata bianca arriverà entro pochi giorni.

Sul discorso titolarità, invece, attenzione ai possibili colpi di scena. Non è escluso che Gasperini decida di affidarsi a Boga solamente nelle ultime parti di gara, utilizzando l’ex Sassuolo sulla falsariga di Muriel. Boga, almeno inizialmente, potrebbe partire dalla pancina e subentrare a gara in corso per “ammazzare” i match nella parte finale. Anche da questo punto di vista, sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Bisognerà capire il piano tattico di Gasperini e le possibili cessioni casa Atalanta.