Mercato Bologna, rinforzo dal Milan in difesa: il futuro di Orsolini e Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Il mercato del Bologna è pronto a entrare nel vivo. Sono tanti i nomi accostati ai rossoblù per aumentare il livello della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, confermato dopo i dubbi di fine stagione. La sensazione è che il nuovo ds Sartori interverrà in tutte le zone del campo.

L’ultimo obiettivo per la difesa è Mattia Caldara, rientrato al Milan dopo l’anno in prestito al Venezia. La dirigenza rossonera non si oppone a lasciarlo via, ma solo a titolo definitivo visto che è in scadenza nel 2023. Come riportato da Nicolò Schira su Twitter le due parti potrebbero trovare un accordo nei prossimi giorni.

L’arrivo di Caldara può aprire alla cessione di Theate che piace a molti club esteri. In difesa l’urgenza è però quella di trovare almeno due nuovi terzini sinistri visto che sia Hickey (vicino all’Arsenal) e Dijks (in scadenza nel 2023) sono ai saluti. Il nome caldo è quello di Giuseppe Pezzella, non riscattato dall’Atalanta e tornato al Parma.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: rivoluzione in attacco

I grossi movimenti del Bologna saranno soprattutto in attacco. Il primo nodo da sciogliere è quello relativo alla permanenza o meno di Arnautovic, sempre inseguito dalla Juventus e dal Besiktas. Il sostituto numero uno nella testa di Sartori è Lucca, ma piace anche Bonazzoli che può giocare all’occorrenza anche sulla linea della trequarti.

Altra trattativa già avviata è quella per Josip Ilicic con l’Atalanta che si è detta favorevole a una sua cessione, ma adesso tocca al giocatore decidere se iniziare una nuova avventura dopo i recenti problemi. Capitolo cessioni: Barrow e Orsolini sono ritenuti cedibili e davanti alla giusta offerta possono salutare l’Emilia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!